FABRIZIO CORONA È IN PERICOLO. LELE MORA AFFERMA: STA MALE E NON DEVE RIMANERE IN CARCERE

By  |  0 Comments

FABRIZIO CORONA SAREBBE SULL’ORLO DELL’ESAURIMENTO. SECONDO IL SUO EX GRANDE AMICO LELE MORA, CHE AVREBBE OTTENUTO INFORMAZIONI DA PERSONE FIDATE, L’EX RE DEI PAPARAZZI IN CARCERE GLI SAREBBERO CAPITATE DELLE COSE (CHE PERÒ NON SPECIFICA)

fabrizio corona

Fabrizio Corona starebbe molto male. A rivelarlo senza troppi giri di parole è Lele Mora, l’ex agente dei vip, che in una recente intervista ha parlato dell’ex Re dei Paparazzi e delle sue condizioni carcerarie.

Stando a quanto racconta Mora, attraverso alcuni suoi contatti all’interno di San Vittore, Fabrizio Corona sembrerebbe vittima di “alcune cose” che però non specifica, facendo anche pensare a un esaurimento nervoso che in qualche modo metterebbe a rischio il suo status mentale.

<<Fabrizio Corona è in pericolo – ha detto Lele Mora -. Mi dispiace molto per lui, non è un ragazzo cattivo. È un ragazzo malato e va curato. Non dovrebbero lasciarlo chiuso in carcere, starà sempre peggio, rischierà delle cose, spero che la mente gli tenga e non faccia degli strani effetti. Se ho paura che tenti di uccidersi? So che gli sono successe delle cose, radio carcere è molto piccola, certe cose si vengono a sapere>>.

<<Secondo me è in pericolo – conclude – lo dico in base a quello che mi viene raccontato da amiche comuni. Io non lo vedo dal 2009, per scelta mia. Non mi andava di frequentarlo quando eravamo fuori tutti e due, non ho voluto vederlo, né incontrarlo, ma lancio un appello alla magistratura, al magistrato di sorveglianza che ce l’ha in custodia. Gli stiano vicino, gli diano un buono psichiatra, lo facciano curare. Fabrizio Corona non è un ragazzo cattivo, è solo malato di soldi“.

GIANNI LUPO

Spread the love
BOLLICINE VIP