FABRIZIO CORONA DI NUOVO NELLO SCANDALO: NUDO SUL SET DI UNO SPOT

By  |  0 Comments

FABRIZIO CORONA CI HA ABITUATI ALLA SUA STRAVAGANZA. MA CHE SI DENUDASSE SUL SET DI UNO SPOT DELLA SUA AZIENDA DI ABBIGLIAMENTO ANCORA CI MANCAVA. È SUCCESSO SUL LAGO DI COMO

Fabrizio Corona ha un dono naturale per stare al centro dell’attenzione. Lui conosce bene il meccanismo dei mass media e, nonostante il suo affidamento a una comunità per il recupero di tossicodipendenti (che gli consente di scontare il residuo di pena fuori dal carcere) gli suggerirebbe un decoro differente, lui se ne infischia e si smutanda sul set di uno spot.

E’ successo sul lago di Como, al CastaDiva Resort & Spa (nome che sembra una barzelletta considerando il gesto di Corona), dove l’ex re dei Paparazzi ha mostrato senza pudore il fondoschiena durante un servizio fotografico per la sua ditta di abbigliamento. Per carità, dato il suo fisico scultoreo, è solo un bel vedere. Ma non sappiamo cosa ne penseranno al Tribunale di Sorveglianza.

Ricordiamoci che Fabrizio è tornato in carcere nel 2016 dopo che gli erano state revocate una serie di agevolazioni, proprio a causa di una paparazzata in cui amoreggiava assieme alla sua fidanzata, Silvia Provvedi, su una barca al largo della costiera partenopea.

Certo, poi le motivazioni dell’arresto sono state altre, ma quella vicenda accese su di lui una tale attenzione mediatica, da far infuriare il pubblico ministero competente di allora.

Tuttavia Fabrizio Corona piace alla gente, a torto o a ragione, per cui queste immagini sono state molto apprezzate dal popolo di internet, tanto che sono diventate virali in pochissimi minuti.

ANDREA IANNUZZI

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP