FABIO ROVAZZI OSPITE DI BARBARA D’URSO… SUL SET DEL FILM “IL VEGETALE”

By  |  0 Comments

FABIO ROVAZZI HA ACCETTATO L’INVITO DELLA CONDUTTRICE, PER ORA SOLO IN UN CAMEO DEL FILM “IL VEGETALE” CHE ESCE DOMANI SUL GRANDE SCHERMO. CHISSÀ SE DOPO QUESTO INCONTRO, IL GIOVANE ARISTA NON DECIDA DI ANDARLA A TROVARE IN UNO DEI SUOI SALOTTI TV?

Fabio Rovazzi e Barbara D’Urso. Che ci fanno insieme il giovane artista musicale, fenomeno dei giorni nostri, e la conduttrice di Pomeriggio 5? I due non si conoscevano, ma l’occasione si è presentata sul set del film “Il Vegetale” (che esce domani in tutte le sale cinematografiche).

La trama racconta di Fabio, un volenteroso neolaureato che, nonostante l’impegno, non riesce a trovare lavoro. Con il padre in coma e una sorellina a carico, si trova a fare uno stage (molto diverso dalle sue aspettative) in un paesino del centro Italia. Finché un colpo di “fortuna” lo riporta a Milano.

Rovazzi recita in questa pellicola assieme a Luca Zingaretti, per la regia di Gennaro Nunziante. E qui il colpo di genio del regista: in una delle scene il cantante e Carmelita si incontreranno. E la D’Urso farà la parte di Barbara D’Urso.

<<Sono stata contattata dal regista Nunziante che mi ha proposto questo cameo – racconta Barbarami ha mandato il copione e l’ho trovato molto divertente. Interpreto me stessa in una chiave assolutamente autoironica. Un po’ come avevo fatto tempo fa con il video dei The Jackal per il web che ha superato i 4 milioni di visualizzazioni>>.

<<Io e Rovazzi non ci eravamo mai incontrati – continua la D’UrsoE’ un ragazzo simpatico e alla mano, l’ho conosciuto sul set. Mi ha presentato anche la bellissima fidanzata e la madre, una donna gentilissima. Ci siamo divertiti. I suoi pezzi-tormentone sono geniali, sia i brani sia i videoclip, che sono creati con grande cura>>.

<<Questo ragazzo ha un grande talento – conclude la conduttrice, che tra l’altro è in attesa di riprendere a girare “La dottoressa Giò” – Ho trovato meraviglioso il suo duetto estivo con Gianni Morandi>>.

ANDREA IANNUZZI

 

Spread the love
BOLLICINE VIP