FABIO BASILE DIMENTICA GIULIA PROVVEDI? L’EX GIEFFINO FELICE CON DARIA

By  |  0 Comments

FABIO BASILE DOPO IL GRANDE FRATELLO VIP HA TROVATO L’AMORE

Si torna a parlare di Fabio Basile, ex concorrente della terza edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

Nell’ultima puntata di Ultime dalla casa, programma condotto da Emanuela Gentilin su Mediaset Extra, Basile ha fatto sapere che la sua storia d’amore con Daria procede a gonfie vele, i due si erano visti prima della sua partecipazione al Grande Fratello Vip, ma non c’era ancora nulla di concreto tra loro.Fabio Basile, Ultime dalla casa

In merito al suo rapporto con la fidanzata, l’ex gieffino ha affermato: “Ci siam visti due giorni prima di entrare, però due sere sono poche. Non vi nego che è scattato qualcosa per Giulia ma lei è fidanzata. Lei è campionessa del mondo di judo; è stato molto difficile aspettarla, però quando l’ho rivista tre giorni fa guardandola negli occhi la prima cosa che ho detto è stata ‘Ho fatto bene’. Sono preso e messo KO”.

Eppure in molti erano convinti che Fabio Basile provasse un particolare interesse nei confronti di Giulia Provvedi, nella casa più spiata d’Italia il ragazzo si era avvicinato molto a lei.

L’ex gieffino ha ammesso di aver provato qualcosa di più di una semplice amicizia per la bionda de Le Donatella, ma non è nel suo carattere provarci con ragazze già fidanzate. Lui stesso ha svelato: “Giulia è una ragazza bellissima, è una bravissima ragazza. Mezza sbandata no, diciamo che provavo un affetto diverso rispetto agli altri. Però comunque io sono uscito, avevo una ragazza che mi aspettava, non ero fidanzato quando sono entrato”.Fabio Basile e Giulia Provvedi

Fabio Basile ha parlato anche dell’esperienza vissuta al Grande Fratello Vip. Il ragazzo ha fatto sapere che rifarebbe tutto allo stesso modo: “Nella casa ho portato un po’ di me stesso, tante volte non mi si è visto tanto… Tornassi indietro rifarei lo stesso percorso.”

L’ex gieffino ha concluso dicendo: “A me non piace litigare, provarci con le ragazze fidanzate, quello che un po’ alla gente purtroppo piace. Sono nato per combattere, non per fare programmi televisivi. Per me è stata un’esperienza veramente grande, qualcosa tornerà di quei giorni là”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP