EVA HENGER VS ALESSIA MARCUZZI: MI HA FERITO, NON PUO’ DIRE CERTE COSE

By  |  0 Comments

EVA HENGER RISPONDE AD ALESSIA MARCUZZI: MI HA FERITO MOLTISSIMO, NON VOGLIO FARE LA MORALISTA

Dopo la scorsa puntata dell’Isola Dei Famosi in cui Alessia Marcuzzi si è sfogata pubblicamente con la concorrente Eva Henger in riferimento al canna gate, tra le donne la tensione si fa ancora più alta e, sul nuovo numero di “Di Più” in edicola, l’attrice ha fatto sapere di essere rimasta molto male delle parole di Alessia.

Chi mi ha ferito è Alessia Marcuzzi. – dichiara Eva – Sicuramente si è trovata in mezzo ad una situazione non facile da gestire, una situazione che non avrebbe voluto, ma non può dire certe cose.

Fra le tantissime cose che ha detto in diretta, una mi ha ferito moltissimo.

Ha detto che in fondo, al pubblico a casa non interessa la marijuana… che alla gente interessa il reality. Insomma, ha sminuito tutto, come se il pubblico non avesse la sensibilità e la preoccupazione per certe cose.

Certo, fumare marijuana per uso personale in Italia non è reato penale, ma al di là del codice penale o civile io vorrei gridare al mondo intero che fumare questa roba non è una cosa di poco conto come si potrebbe evincere da certe dichiarazioni e che non è assolutamente un problema di poco interesse.

Fumando marijuana oltre a fare del male al tuo corpo entri in contatto anche con gli spacciatori. (…) Voglio aggiungere che ho sollevato quel polverone perché non voglio fare la moralista, la bacchettona, ma la droga è una cosa brutta e va detto.

A cura di Michele Di Tommaso

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP