EVA HENGER RINGRAZIA CHIARA NASTI PER IL SOSTEGNO: LA DEDICA

By  |  0 Comments

EVA HENGER ANCORA CONTRO FRANCESCO MONTE, CHIARA NASTI LA SOSTIENE

Francesco Monte ed Eva

Eva Henger si sta ritrovando al centro di moltissime critiche a causa della accuse rivolte nei confronti di Francesco Monte all’Isola dei Famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5.

 

In molti però le stanno dimostrando affetto e Chiara Nasti ed Evasostegno, tra questi anche la blogger Chiara NastiDi certo non è chiaro il motivo per il quale l’attrice avrebbe dovuto sollevare un tale polverone se non fosse stata convinta delle accuse rivolte a Monte. Dunque, potrebbe essere proprio l’ex di Cecilia Rodriguez a mentire.

 

La Henger per ringraziarla ha postato una loro foto sul suo profilo Instagram. Allo scatto ha aggiunto la seguente didascalia: “Voglio ringraziare pubblicamente la mia cara amica Chiara Nasti @nastilove che ieri durante Verissimo ha pubblicamente detto “Io non voglio mettermi in mezzo ma voglio precisare che Eva non è una bugiarda e non lo è mai stata“!

L’ex attrice ha ringraziato anche la conduttrice di Verissimo. Queste le sue parole: “Voglio anche ringraziare Silvia Toffanin per la splendida accoglienza e per l’umanità dimostrata nella mia intervista . Non perdete domani @verissimotv”. Intanto, la nota blogger è stata già pesantemente attaccata sui social dai leoni da tastiera che si sono scagliati contro Eva Henger.

EVA HENGER SI SVELA A VERISSIMO

Henger a Verissimo

La Henger sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo nella puntata che andrà in onda domani 10 febbraio, dove ha spiegato i motivi che l’hanno spinta ad accusare l’ex tronista di Uomini e Donne. L’ex attrice, come era stato già anticipato dalla figlia Mercedesz, in passato ha sofferto molto a causa di una brutta esperienza del figlio, riguardante la droga.

Alla conduttrice Eva ha raccontato: “Un giorno Riccardino venne fermato dai carabinieri mentre stava comprando della marijuana da una persona straniera. I carabinieri mi chiamarono perché all’epoca lui era minorenne. Per quel fatto fu assegnato per un periodo ai lavori socialmente utili. Ora Riccardino ha 23 anni e da quattro è pulito, ma quel periodo è stato un incubo per me. Quindi vedere un altro ragazzo avere gli stessi atteggiamenti di mio figlio mi ha fatto male. Non volevo rivivere la stessa situazione, volevo vivere una bella esperienza”.

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

 

Spread the love
BOLLICINE VIP