ENRIQUE IGLESIAS TOUR 2017: MILANO E BOLOGNA

By  |  0 Comments

ENRIQUE IGLESIAS TOUR 2017: MILANO E BOLOGNA

Enrique Iglesias torna in Italia con il suo nuovo tour; per l’occasione Milano e Bologna sono le città scelte dal cantante. Il 19 maggio sarà all’ Unipol Arena di Bologna e il 20 si sposterà nel capoluogo lombardo per suonare al Mediolanum Forum d’Assago. Il tour passerà per 8 città anche extra europee da marzo a giugno.

Enrique Iglesias firma il suo ultimo successo con Duele el corazon; che l’estate scorsa ha venduto oltre 252 milioni di streaming su Spotify; più di 489 milioni di visualizzazioni totali sul web e ha portato il cantante al quinto disco di platino in Italia. Un premio che si aggiunge alle 190 onorificenze già ottenute da Iglesias come; Grammy Awards, Billboard Awards, World Music Awards, Premio Juventud, Premio Ascap e molti altri.

Il cantante spagnolo è diventato nel corso della sua carriera uno degli artisti più di successo all’interno del panorama musicale contemporaneo. Partito più di vent’anni fa con l’album Enrique Iglesias ha collezionato una serie di successi a livello mondiale fino al suo ultimo album Sex+Love del 2014. L’artista latino con più canzoni al n. 1 nella storia della musica, ben 74 volte, ha battuto anche il record del grande Michael Jackson come numero di volte al numero 1 della classifica americana Dance club songs. I biglietti sono disponibile sul sito di Ticket One. 

You must be logged in to post a comment Login