DOPO L’ENNESIMO FLOP DI DOMENICA IN, SI APRE IL CASO “LIPPI”

By  |  0 Comments

DOPO L’ENNESIMO FLOP DI DOMENICA IN, SI APRE IL CASO “LIPPI”

Ennesimo flop per le sorelle Parodi al timone della conduzione di Domenica In. Questa volta al centro della polemica non ci sono i soliti pochi ascolti, ma anche la vicenda che ha visto protagonista il povero Claudio Lippi. Nell’ultima puntata, sono spariti i “suoi giochini”. Tutti criticano le performance delle Parodi eppure l’unica cosa che cambia è l’innocuo siparietto del buon Claudio. Un clamorosa ingiustizia. E lui perde il suo ruolo istituzionale nel programma, quello di co-conduttore.

E’ stato, infatti, eliminato dalla scaletta il quiz affidatogli all’interno del contenitore, Tre per tre. Dopo l’esordio con i vip, era prevista dal 22 ottobre la versione aperta alle persone comuni. Ogni squadra doveva essere composta da tre concorrenti legati da rapporti familiari e/o di coniugio: ad esempio madre, padre e figlio o nonno e 2 nipoti, madre, figlio e zia oppure tre cugini.

Durante la puntata infatti lippi ha mantenuto tutto il tempo il viso imbronciato, ed è stato anche rimproverato della sorelle Parodi per il gesto dell’ombrello. Alcune voci di corridoio dicono che il programma verrà cancellato a causa degli ascolti molto bassi, sarà davvero così? Non ci resta che aspettare le prossime puntate. 
Spread the love
BOLLICINE VIP