EMILY DE NARDO: SOGNO LE MISSIONI IN AFRICA

By  |  0 Comments

EMILY DE NARDO: LA BELLA TRENTINA CHE SOGNA LE MISSIONI IN AFRICA!emily-de-nardo-bollicinevip2

Emily De Nando, possiamo descriverla come una bellezza dai toni freddi, come quelli di un dipinto e come quelli della regione da cui proviene, il Trentino.

Ma quella bellezza che sfugge non si dimentica, specialmente se affrescata in una tela di 86-58-89, curve pericolose, ne abbiamo? Sembrerebbe di sì!

Giovane, ambiziosa, bella è inutile ripeterlo,
con un curriculum di vera gavetta che l’hanno portata a recenti traguardi, questa ex corteggiatrice ha deciso di sorprendere non solo la nostra piccola Italia, ma presto il resto del mondo con i suoi progetti.

Emily De Nando, è fra le prima 50 finaliste che concorrono per il titolo Miss Mondo,ma nonostante questo pesante blasone, resta con i piedi per terra e la testa sui libri, in quanto è iscritta all’università di legge di Trento, a poca distanza da casa sua.

E si, sembra che bellezza e intelligenza passeggino a braccetto anche in questo caso è non c’è ne siamo accorti solo noi, sembrerebbe che più di un contatto sul territorio Hollywoodiano ha insistito per conoscerla, sperano di farlo al più presto.

Ma procediamo a piccoli passi.

emily-de-nardo-bollicinevip

Abbiamo avuto modo di parlare più di una sua esperienza, come la sua partecipazione a Uomini & Donne ad esempio?

È stata un esperienza davvero indimenticabile, ringrazio davvero di poter aver avuto l’opportunità di poter collaborare con la redazione con lo staff che mi ha permesso di osservare cose che di questo mondo che non vedevo e ne sono rimasta terribilmente affascinata.

Quindi?

Stando a contatto con questa tipologia di ambiente, mi sono resa conto di avere una forte attrazione e interesse nel mondo dello Showbiz, nella sue varie forme, e spero che questo percorso come finalista in una competizione internazionale come Miss Mondo, possa davvero portarmi ad avvicinarmi di più nel mondo dello spettacolo.

Si parla di desideri, come quello di vincere quel titolo a Gallipoli il 9 di Giugno, si parla anche di una vita lontana da luci e lustrini e riflettori per dedicarsi agli altri?

emily-de-nardo-bollicinevipCiò che sogno da tempo, è il poter partecipare a una missione in Africa, in supporto della popolazione nei piccoli centri, ho scelto la facoltà di giurisprudenza in quanto una volta laureata e specializzata, vorrei poter collaborare con associazioni umanitarie come l’ONU, imparerei dal mio lavoro, mi permetterebbe davvero di aprire molto miei orizzonti.-

Aggiunge “Sicuramente c’è una bella differenza tra una finale per Miss Mondo e il decidere di dedicarsi agli altri, ma sto vedendo come tante esperienze che ho fatto in più ambiti, mi stanno davvero aiutando costruire la mia integrità e la mia ambizione.

Ma poi continua dopo una breve pausa è un sorriso enigmatico da Monalisa:

A volte penso che questa esperienza mi può portare ad avere una voce nei confronti di chi non c’è l’ha sono davvero contenta di combattere per la bellezza è per la solidarietà.

Una vita piena di bollicine a tutti!

Edoardo Ercole

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP