EMILIANO MILANO PRESENTA LA NOTTE “INFINITY”

By  |  0 Comments

EMILIANO MILANO PRESENTA LA NOTTE “INFINITY”

Il mondo della notte è in continua evoluzione.

Format e spettacoli di ogni genere affollano le serate di tutta Italia.

Pochi riescono a distinguersi. La qualità è l’elemento di differenza.

E’ il segreto del direttore artistico Emiliano Milano, della società Black Label, che da diversi anni sta conquistando i migliori locali con l’evento INFINITY.

Infinity nasce circa tre anni fa con l’idea di voler uscire un po’ fuori dai soliti schemi e di voler far entrare ogni volta il pubblico in un mondo nuovo raccontando sempre in chiave artistica una storia diversa.

L’impegno nell’organizzazione di questo spettacolo è stato riconosciuto dal mondo della notte.
Nell’ultima edizione dei Dance Music Awards, Infinity è stato, infatti, premiato come Miglior Evento 2017.

Devo dire che non mi aspettavo di poter vincere un premio così importante – dice il direttore artistico Emiliano Milano – è stata una grande soddisfazione sia per me che per la mia squadra. E’ un premio che molti giudicano di poco valore ma è l’unico che riesce a mettere in risalto le varie categorie del nostro lavoro.

Abbiamo messo tanto impegno in questi anni per far crescere Infinity, abbiamo sempre cercato di rinnovarci e creare sempre qualcosa di speciale. Averlo vinto ci ha ripagato di tutto il lavoro e i sacrifici fatti in questi anni.

Per il team di Infinity l’attenzione al particolare è di fondamentale importanza.

Per questo è uno spettacolo unico nel suo genere.

L’ evento che rievoca i miti, le leggende, le storie di fantasia e le civiltà antiche ha iniziato un nuovo capitolo.

Infinity-Poseidon è stato ospite sia nelle Marche, allo Shada Club dalla famiglia Ascani, che in Emilia Romagna a Villapapeete che e’ diventato quasi un appuntamento fisso, dove Marco Soldini proprietario ha sempre creduto in questo progetto fin dall’inizio, mostrando grande stima nei nostri confronti.

Per il direttore artistico questo nuovo capitolo è fra i più interessanti tra quelli proposti in questi anni.

Il mondo di Poseidon è la tematica che più mi affascina, e la figura chiave che la caratterizza è sicuramente il personaggio “Medusa”, che tra arte e leggenda con il suo solo sguardo trasformava in pietra chiunque provasse a guardarla negli occhi.

Gli eventi sono stati numerosi e in questa stagione estiva quasi al termine, ha visto Emiliano Milano protagonista in varie località díItalia.

Pogliano Milanese ( Fellini ), a Genova ( Golden beach ) fino ad arrivare in Salento ( Isola Beach ) con il nuovo progetto BLUE OCEAN.

Il Salento una terra che ormai la sente come una seconda casa visto che per il 2 anno consecutivo ha seguito alla Bahia Porto Cesareo la direzione artistica insieme al suo compagno di viaggio Francesco Sarzi, una delle voci più forti d’Italia.

Quest’anno abbiamo cercato di puntare molto sullo spettacolo, mettendo in risalto il lavoro del mio staff, con artisti di livello internazionale con la creazione di costumi a tema, e uno show studiato nei minimi dettagli. L’obiettivo era quello di portare in Salento una visione artistica che vada al di là dei soliti schemi, puntando sulla qualità, elemento essenziale per fare la differenza.” afferma Emiliano.

Tante saranno le novità e i nuovi progetti per ora possiamo dire che è stata una stagione INFINITA.

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP