EMILIA SCACCIA RENDE OMAGGIO ALLA DONNA ELEGANTE E FEMMINILE

By  |  0 Comments

EMILIA SCACCIA HA PRESENTATO LA SUA COLLEZIONE ALLA LECCE FASHION WEE(END) DOVE HA PORTATO IN PASSERELLA MOLTI ABITI DEDICATI ALLA DONNA FEMMINILE E DI GRANDE ELEGANZA

Emilia Scaccia ha trionfato nell’elegante cornice della Lecce Fashion Week(end). È stata accolta con indiscusso calore e approvazione la selezione dei suoi 14 abiti della linea haute couture di Emylia, il brand della stilista romana. Per la prima volta alla, la Scaccia ha portato sulle passerelle della kermesse, tenutasi a Campi Salentina, la sua concezione di eleganza e di femminilità.

Linee affusolate alternate a vestiti quasi “soffici”, arricchiti sottogonne di tulle, sovrapposizioni di colori e di tessuti e intarsi di paillettes hanno incantato il pubblico presente e messo d’accordo la stampa di settore.

<<Siamo arrivati nella splendida Puglia, dove tutte le cose prendono il colore e il sapore giusto e l’atmosfera ci ha avvolti immediatamente – ha raccontato la stilista – La location della sfilata era Piazza Libertà, la piazza centrale di Campi Salentina, allestita con una coreografia di fontane, piante e fiori, che rendeva il tutto molto raffinato>>.

<<Vedere sfilare i miei abiti è stato un mix di emozioni e un pensiero veloce è andato a mia madre – conclude la stilista che mi ha trasmesso questa passione e mi ha dato la possibilità di coltivarla. La donna che veste i miei abiti è sensuale e raffinata, ha uno stile ben preciso e sa muoversi con eleganza>>.

ANDREA IANNUZZI

 

 

Spread the love
BOLLICINE VIP