EMANUELA TITTOCCHIA PREMIATA AL FASHION GOLD PARTY

By  |  0 Comments

EMANUELA TITTOCCHIA SPECIAL GUEST DEL FASHION GOLD PARTY AD ANGRI (SA)

emanuela tittocchiaÈ stata Emanuela Tittocchia l’ospite d’onore del FASHION GOLD PARTY, un evento, ideato ed organizzato da Alfonso Somma, patron di Moda Gold, agenzia specializzata in cinema, moda, spettacoli ed eventi, che si è tenuto, venerdì 16 dicembre, nel suggestivo Castello Doria, ad Angri, in provincia di Salerno.

Una kermesse che ha coniugato l’informazione con la moda, il fashion con la musica e le auto di lusso di Luxury Cars and Yachts, auto, yacht e barche per eventi speciali e per ogni tipo di occasione. Una bellissima serata, che ha visto protagonisti in passerella vari professionisti nel settore della moda e del mondo dello spettacolo: stilisti, giornalisti, fotografi, fashion blogger, modelli, modelle e tanti ospiti dello star system nazionale. Alla guida del Fashion Gold Party una brava, spigliata ed elegante Francesca Scognamiglio, giornalista e conduttrice, volto televisivo di Rai Uno, giurata popolare della trasmissione Torto o Ragione? Il verdetto finale, in onda, dal lunedì al venerdì, alle ore 15,00, con lei, in vari momenti della serata, il testimonial di Moda Gold, Nicola Coletta. I tanti flash moda si sono alternati con momenti musicali.

Le sfilate sono state aperte da R.M creAzioni, ovvero Roberta Moretti, che si occupa di maglieria da oltre 30 anni, ogni suo capo, unico, è realizzato interamente a mano, alterando a calature, dimuzioni e sospensioni senza mai tagliare. TBL by Vittorio Valentino (maglieria e capispalla uomo donna), acronimo di Total Black Life, ossia vita tutta in nero, connubio perfetto tra lo street style e il fashion. La stilista Ines Torino, appassionata di moda fin da giovane, decide di coniugare questa passione con quella per la danza ed il teatro, e nello stesso anno apre un laboratorio di sartoria teatrale realizzando costumi per compagnie teatrali come il teatro Diana, il Delle Palme, il Palaeden, il Napoli teatro festival fino ad arrivare a collaborazioni, in tempi recenti, con la Rai e per Made in Sud. Oggi è rappresentante legale della “Danzacreata srl” che fonda insieme al fratello Alessandro e la madre Adelaide Troisi e che comprende un laboratorio teatrale, il negozio di articoli per la danza e la Ines Torino Atelier. Le creazioni stupende, originali e molto apprezzate di Giorgio Corvaglia, attualmente artista e scultore nel Laboratorio d’arte di Cartapesta del maestro Antonio Papa. Giorgio ha voluto creare un nuovo stile per l’uomo che si traduce in una fusine di antico e moderno, di tradizione e innovazione, una collezione ricca, composta da tute, gonne asimmetriche e plissettate, gilet con materiali alternativi, camicioni, giacche dipinte a mano, cappotti estrosi, che sarà presentata al prossimo Pitti Uomo a Firenze. Le performance canore sono state eseguite da due ragazzi di Strada Facendo Events di Rino Cirillo, e ancora, le Cantine Ferraro con le sue Degustazione dei calici spumante, Libera Make Up Artist e Proiezione Diva Hair Style di Luisa Orlando, Gioielli Le Bizzarre, un brand completamente Made in Italy di gioielli e bijoux, ispirati alla tendenza femminile. L’intero allestimento del castello è stato curato da Aura Luxury Event. Nel corso della serata sono stati consegnati i premi Fashion Gold ad artisti che si sono distinti nel 2016:

La bellissima Emanuela Tittocchia, ha ricevuto un riconoscimento per la sua brillante carriera con l’augurio di poterla vedere e ammirare in tanti altri progetti interessanti e di qualità: “Sono sempre felice di tornare a Napoli – rivela l’attrice – adoro questa città e i suoi abitanti. Vi anticipo che girerò tre film proprio qui, ma più di questo non posso dirvi…“.

Premio anche ad Annamaria Ghedina, direttore de Lo Strillo e scrittrice, per il suo infaticabile e instancabile impegno nel mondo del giornalismo, per la sua inesauribile vena artistica e per la sua costante disponibilità nei confronti delle giovani leve; a Laura Tresa, modella, attrice, show girl, primadonna del mitico Bagaglino, per la sua prestigiosa carriera soprattutto nel campo della moda grazie alla sua esplosiva sensualità, al suo portamento, unico e personalissimo, e al suo modo, originale, di far vivere un abito; a Nino Lettieri per l’impronta che ha impresso nella moda.

A Vincenzo Messina, uno dei protagonisti della soap opera “Un posto al sole“, per il suo entusiasmo, la sua profonda sensibilità artistica, la sua veracità e la sua umiltà con l’augurio che si realizzino tutti i suoi sogni e che possa vivere una vita professionale e privata sempre all’insegna della qualità e della serenità: “Ringrazio per l’invito, amo il mio lavoro – spiega il giovane attore – oltre a Un Posto al Sole sarò al cinema con la pellicola “Gramigna” nelle sale a febbraio e ho girato anche un cortometraggio come regista“.

E al modello Nicola Coletta, per la sua determinazione e il suo entusiasmo con l’augurio di vederlo trionfare, al più presto, nel mondo della moda, del cinema e delle fiction.

Tanti gli ospiti che hanno preso parte alla kermesse: la scrittrice esordiente Rosanna Pannone, autrice del romanzo Dottore…caffè?, un libro passionale e romantico, intessuto da sano erotismo, il modello e attore Ciro Torlo, reduce da una bella esperienza nella soap italiana Un Posto Al Sole, il vignettista Ciro Scialò, il blogger e giornalista Armando Sanchez, i giornalisti Francesco Russo, Nicola Garofano, Lorenza Licenziati e Idalba Russo, i fotografi Giovanni Rea, Maurek Poggiante e Roberto Jandoli, Alessio Menna, l’artista Pina Della Rossa.

Foto di Roberto Jandoli per BollicineVip.

Spread the love
BOLLICINE VIP