ELISABETTA GREGORACI: DOPO MADE IN SUD MI VEDRETE AL CINEMA

By  |  0 Comments

Elisabetta Gregoraci, classe ’80, bella e simpatica. Dopo il grande successo di Made in Sud, la trasmissione comica di Raidue (registrata nel centro di produzione Rai di Napoli) che l’ha vista nelle vesti di conduttrice, accanto ai colleghi Gigi e Ross (Luigi Esposito e Rosario Morra) e Fatima Trotta, non finisce mai di stupire il pubblico.

Elisabetta Gregoraci

Prossimamente sarà al cinema nel film “Processo a Mata Hari“, ambientato nel 1917, ricoprendo il ruolo di protagonista. Pellicola molto interessante, per la sceneggiatura di Gianna Volpi, diretta da Rossana Patrizia Siclari e prodotta dalla Steno Production. In passato Elisabetta è stata anche modella e ha sfilato per Dolce & Gabbana, Giorgio Armani e altri famosi designer. La Gregoraci è sposata con l’imprenditore Flavio Briatore, i due hanno un figlio, Nathan Falco, che amano alla follia.

La incontriamo in occasione dell’evento E’Moda, tenutosi presso il porto di Pozzuoli (in provincia di Napoli) e ha rilasciato una piacevole intervista per BollicineVip.

elisabetta gregoraci

Cosa ci racconti del successo di Made in Sud? 

Sono davvero felice e non mi aspettavo tutto questo riscontro da parte del pubblico. Nel corso dei mesi lo share è salito alle stelle e da 8 puntate ne abbiamo fatte addirittura 14, è stata una soddisfazione per tutto lo staff, che ha lavorato senza mai fermarsi. Mi ha fatto anche piacere vivere a Napoli per un po’. Adoro questa città e il calore della gente è ineguagliabile. Non vi nascondo che nelle ultime puntate si sentiva un po’ la stanchezza, ma in fondo è andato tutto benissimo. Siamo già stati riconfermati per il prossimo anno e il ringraziamento va alle persone che ci seguono ed esprimono i loro apprezzamenti tramite e-mail, lettere e messaggi in segreteria. Siamo ormai una squadra rodata. Siamo partiti in sordina, ma poi in quattro anni, da 3/4 puntate e siamo arrivati a 150, c’è poco da aggiungere. 

Elisabetta Gregoraci

Dopo la TV ti vedremo al cinema, in un film molto forte “Processo a Mata Hari”. Parlaci di questa esperienza.. 

Ho avuto l’onore di girare un film importante, che mi fatto senza dubbi crescere professionalmente. Quando ho ricevuto la proposta ero spaventata e indecisa. Il ruolo di un personaggio storico realmente esistito mi faceva preoccupare, ho studiato notte e giorno, ma poi ho capito che potevo farcela. Ho lavorato accanto all’attore John Savage, un grande professionista del cinema americano e, circondata da così tanta saggezza, ho preso coraggio. Il film uscirà a fine settembre / inizio ottobre e invito tutti a vederlo perché è bellissimo. 

L’estate è ormai iniziata. Come trascorrerai le vacanze? Tornerai in Kenia come sempre?

Per il momento sto ancora lavorando, per noi personaggi dello spettacolo questo è un periodo ricco di impegni. Ho ancora da fare alcune campagne pubblicitarie. Quest’anno non vado in Kenia, ma in Calabria, dove ho la famiglia e gli amici di sempre. Amo la mia terra come amo Napoli, dopotutto siamo Made in Sud, vi pare? 

Elisabetta Gregoraci

Tuo figlio Nathan Falco sta crescendo. Come svolgi il ruolo di mamma?

Ovviamente le preoccupazioni aumentano. Vedere il proprio figlio crescere trasmette sensazioni uniche, ma bisogna stare attenti a tutto. Comunque va tutto bene e sono serena. 

Qual’è il tuo rapporto con i social network? 

Elisabetta Gregoraci Li trovo molto divertenti. Ho sia una pagina facebook che una Instagram. In tanti mi riempiono di domande e io rispondo a tutti. Sono felice che, soprattutto il pubblico femminile, sia dalla mia parte, spesso le mie follower mi chiedono consigli e io sono subito pronta darglieli. Queste sono piccole, ma importanti soddisfazioni. 

Sei una donna che ama lo stile. Come gestisci i tuoi outfit?

Prima di tutto una donna deve sentirsi comoda e non deve mai strafare nella scelta degli abiti da indossare. Personalmente, durante il giorno, mi piace vestire casual e sportiva. Per le occasioni importanti invece scelgo uno stile chic e raffinato. Però voglio precisare: se vuoi essere elegante non devi mai esagerare! 

A cura di Armando Sanchez

Spread the love
BOLLICINE VIP