ELISABETTA GREGORACI E FLAVIO BRIATORE, ECCO IL LORO FOLLE CONTRATTO DI DIVORZIO

By  |  0 Comments

ELISABETTA GREGORACI E FLAVIO BRIATORE, ECCO IL LORO CONTRATTO DI DIVORZIO

Dopo la fine del loro matrimonio, Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sembrerebbero aver stipulato un duro contratto di divorzio che interessa, soprattutto, la Gregoraci.

Durante La Repubblica Delle Donne, programma di Piero Chiambretti, Alfonso Signorini ha, infatti, rivelato cosa ci sarebbe dietro il loro divorzio, lasciando il pubblico a bocca aperta.

Lo sanno in pochi ma esiste un contratto post matrimoniale pazzesco fra la Gregoraci e Briatore – dichiara il giornalista – lui ha imposto a lei di che per tre anni non deve finire sui giornali insieme ad un altro uomo, altrimenti deve pagare delle penali salatissime.

Lei ha firmato, ma ecco perché non la vediamo mai con altre persone… Magari si frequenta con qualcuno, ma si fa i fatti suoi”.

Se, infatti, dopo la fine del matrimonio Briatore è stato pizzicato in compagnia dell’isolana Taylor Mega, di Elisabetta non si è mai saputo nulla, e ora sappiamo il perchè.

Sulla fine della relazione, l’uomo ha commentato: “È stato un capitolo importante della mia vita che è durato 12 anni e che è stato incoronato dall’arrivo di un figlio che amiamo entrambi moltissimo. (…) È stata una fase lunga e importante, restano l’affetto e un bambino stupendo”.

A cura di Michele Di Tommaso

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP