ELISA PEPÈ SCIARRIA: LA LARA CROFT ITALIANA

By  |  0 Comments

ELISA PEPÈ SCIARRIA LAZIALE DI DICIOTTO ANN, STARE SUL SET UN EMOZIONE UNICA

Ciao Elisa, fai una presentazione di te.

Ciao, mi chiamoElisa Pepè Sciarria-bollicinevip Elisa ho 18 anni e sono di Lariano (Roma). Nella vita sono una studentessa e frequento l’ultimo anno dell’Istituto Tecnico Commerciale.

Ti piace il mondo dello spettacolo e perchè?

Si, il mondo dello spettacolo, della tv e soprattutto del cinema mi affascina molto perché è quello che ho sempre sognato sin da piccolina ed ora pian piano sto facendo i primi passi importanti verso questo mondo stupendo.

Elisa Pepè Sciarria-bollicinevip

Vorresti farne parte e perché?

Si mi piacerebbe molto farne parte perché amo molto la recitazione, stare sul set e sentire quelle vibrazioni e sensazioni che solo davanti ad una telecamera puoi avere, quel formicolio che ti spinge sempre a dare di più e ad impegnarti per dare sempre il meglio, una scommessa con te stessa per raggiungere sempre risultati migliori.

Cosa vorresti fare in questo mondo o nella tua vita?

Io vorrei tanto realizzarmi e riuscire a diventare una brava attrice, è quello che sogno di più ed è quello per cui mi sto impegnando tantissimo, magari ricoprendo ruoli avventurosi, polizieschi o comunque qualsiasi ruolo in cui io possa esprimermi al meglio. Intanto sto studiando per diplomarmi, visto che quest’anno ho gli esami di maturità, e poi oltre che studiare cinema e recitazione, vorrei continuare anche con l’università come psicologa dato che amo la psicologia e, nel caso non dovessi riuscire a farcela nel bellissimo ma anche tanto difficile mondo del cinema e dello spettacolo, mi piacerebbe essere una psicologa criminologa dato che, avendo mio padre carabiniere, sono sin da piccola sempre stata appassionata di criminologia ed indagini.

Elisa Pepè Sciarria-bollicinevip

Quali sono le tue passioni?

Come già detto, la mia più grande passione è il cinema, e per questo ho fatto un corso di recitazione due anni fa ed appena mi sarò diplomata mi iscriverò ad un’accademia di recitazione per proseguire in modo professionale questa via.  Inoltre, mi piace sfilare e posare come modella per servizi fotografici. Proprio per queste altre mie passioni, a 15 anni ho cominciato a partecipare a vari concorsi di bellezza locali e, dopo averne vinti vari, sono stata indirizzata al concorso di bellezza e talento Una Ragazza per il Cinema gestito nel Lazio e Molise dall’Agente Massimo Meschino. Pian piano, facendo tutte le dovute selezioni, nel 2015 sono arrivata in finale nazionale e, con mia grandesoddisfazione, sono stata eletta vincitrice nazionale tra circa 98 finaliste. Da quel momento in poi è stato tutto un susseguirsi di nuove e belle emozioni ed esperienze.

Come ti stai preparando per entrare nel mondo del cinema e dello spettacolo?

Per prepararmi a questo mondo ho già avuto delle esperienze lavorativa e professionali; ho girato vari videoclip musicali insieme al regista Gabriel Cash,  in cui sono la protagonista principale, e sempre con lui ho anche girato un cortometraggio in cui ho avuto una piccola parte. Inoltre, con mia grande soddisfazione, ho partecipato all’ultimo film del regista Paolo Sorrentino, ed infine sono la protagonista principale del film “La tomba di Evan” del regista Michele Conidi in cui vesto i panni di Lara Croft che sarà presentato domenica 11 febbraio a Roma. Ed ora siamo in attesa di risposte per alcuni nuovi progetti.

Quali sono i progetti e cosa ti aspetti per il futuro?

Sono molto determinata a proseguire su questa strada e quindi dopo il diploma di scuola superiore mi iscriverò sicuramente ad un’accademia di recitazione per migliorarmi ed imparare sempre più. In realtà non mi sono mai aspettata nulla, ho sempre inseguito i miei sogni con i piedi fissi a terra, con la consapevolezza che non è una cosa certa. Quel che desidero è di continuare a studiare, prepararmi al meglio ed un giorno realizzare il mio sogno più grande nel mondo del cinema, della televisione e dello spettacolo.

Elisa Pepè Sciarria-bollicinevip

Chi vuoi ringraziare per questi tuoi principali traguardi?

In primis mi sento di ringraziare la mia famiglia che ha sempre creduto in me e mi hanno sempre sostenuta ed incoraggiata in qualsiasi siano state le mie scelte. Il secondo ringraziamento voglio farlo ad una persona che crede tantissimo in me e mi segue in tutte quelle che sono le nostre scelte ed opportunità che si presentano, ovvero al mio Agente Massimo Meschino. L’ultimo ringraziamento va a tutte le persone che mi seguono e mi danno modo di continuare a seguire le mie ambizioni ed i miei sogni.

Quali sono i tuoi dati fisici?

Beh, ho capelli lunghi mori ed ho gli occhi azzurri, sono alta 166 cm e le mie misure sono 80 di seno, 63 di vita e 90 di fianchi, e porto un 37 di scarpe.

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP