ELISA ISOARDI SI SFOGA DOPO IL TRADIMENTO A MATTEO SALVINI

By  |  0 Comments

ELISA ISOARDI, LA CONDUTTRICE SI SFOGA SUI SOCIAL DOPO LA PAPARAZZATA CON MATTEO PLACIDI

L’amore non basta per amare”. E’ questo uno degli ultimi post condivisi dalla conduttrice di Rai 1 Elisa Isoardi sulla sua pagina Facebook.

Col senno di poi, questa frase si è rivelata un indizio sibillino sulla rottura con il leader della Lega Nord Matteo Salvini, con il quale faceva coppia da anni. A togliere ogni dubbio le foto pubblicate dal settimanale Chi, in cui la bella Elisa è stata pizzicata ad Ibiza con un altro uomo, tra inequivocabili tenerezze e baci appassionati.

La nuova fiamma della conduttrice è Placidi, un noto avvocato romano che, manco a dirlo, si chiama proprio Matteo. Eppure, solo pochi giorni fa, Elisa e Salvini erano insieme a Modena, al concerto evento per celebrare i 40 anni di carriera di Vasco Rossi. Poi l’inaspettata rottura, e mentre Salvini ha scelto il silenzio, Elisa sulle informazioni di Facebook si dichiara “single” e ha pubblicato un post al vetriolo dopo la bufera mediatica che l’ha coinvolta.

Nella foto, poi rimossa ma prontamente ripresa dal Tgcom24 diventando virale in Rete, una scritta verde in maiuscolo che recita: “Il tempo mette ognuno al proprio posto. Ogni re sul suo trono…e ogni pagliaccio nel suo circo”.

A chi saranno rivolte queste dure parole?

A cura di Luca Santoni

You must be logged in to post a comment Login