ELISA ISOARDI E MATTEO SALVINI: AMORE GIUNTO AL CAPOLINEA!

By  |  0 Comments

ELISA ISOARDI E MATTEO SALVINI: AMORE GIUNTO AL CAPOLINEA!

L’amore tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini è giunto al capolinea. La conduttrice de “La prova del cuoco” ha pubblicato un messaggio, sul suo profilo social, che non lascia alcun dubbio:”“Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo”.

I fan della conduttrice di Raiuno non sono felici di questa notizia che arriva senza alcun preavviso: “Che strano giorno il 5 novembre… io sono triste perché sarebbero stati 9 anni di una storia unica e tu sei triste perché è finito un grande amore. Vorrei abbracciarti amica mia”, si legge tra i tanti commenti. Matteo Salvini intanto non si espone e non commenta neanche il post pubblicato dalla sua ormai ex fidanzata.

La relazione tra l’ex modella e il leader della Lega era iniziata nel 2015 e continuata per tre anni tra alti, bassi e polemiche (dal post di lei su come si comporta una compagna allo scatto che la vedeva intenta a stirare una camicia). I due avevano anche da poco iniziato a convivere. Rimane dunque ancora nascosto il motivo della rottura, intanto un altro amore è giunto al capolinea.

 

 

Una vita di Bollicine a tutti!

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP