ELIA FONGARO, OCCASIONE (QUASI) PERDUTA AL GF VIP

By  |  0 Comments

ELIA FONGARO, UNO DEI CONCORRENTI DEL GRANDE FRATELLO VIP, È IN POL POSITION PER TERMINARE PIÙ VELOCEMENTE CHE A “STRISCIA LA NOTIZIA” (DOV’ERA STATO DUE SETTIMANE) LA PROPRIO AVVENTURA NEL REALITY DI CANALE 5. AL PUBBLICO, L’EX VELINO, NON PIACE

Gli uomini preferiscono le bionde ma sposano le brune. Nel caso di Elia Fongaro e Pierpaolo Pretelli, nemmeno questo, in quanto il Velino moro, nel caso specifico Pretelli, è sempre stato comunque il preferito del pubblico.

i-velini-del-tg-satirico-di-canale-5

Oggi Fongaro, nel tentativo di rifarsi un nome e una carriera (mai decollata), è entrato a far parte del Grande Fratello Vip, dove solitamente vengono messe a nudo le personalità di ciascun concorrente. Per ora di personalità vera, l’ex Velino biondo, non ne ha mostrata. Celandosi dietro i sorrisi che ben sanno mascherare il nulla, si palesa come l’unico personaggio veramente debole della Casa.

E’ già finito in nomination, anche se, per dovere di cronaca, occorre dire che al televoto sono stati spediti in 10. Una falla di produzione, o l’eccessiva presenza di troppi concorrenti e la necessità di farne fuori parecchi già dal principio?

La mossa sbagliata di Fongaro è stata quella di nominare Benedetta Mazza, che poi al televoto non è andata, con una motivazione superficiale: non ha mostrato niente di se. No, è diverso. Da quello che si è visto in tv, la Mazza, che il carattere forte lo ha, e lo ha dimostrato in tante occasioni, semplicemente Fongaro non se l’è proprio filato.

DSC_0135

Il pubblico sovrano queste cose le sa, le nota. E storicamente non premia chi manda in nomination i coinquilini della casa senza reali motivazioni, e con la presunzione di dover essere considerati a tutti i costi. Anche perché essendo forse lui il vero “non vip” di tutta la baracca, ha più bisogno di accattivarsi i telespettatori piuttosto che indispettirli. Altrimenti finisce come a Striscia la Notizia, che ci rimane al massimo una settimana in video.

 

Spread the love
BOLLICINE VIP