ELGA ENARDU E DIEGO DADDI’ FINALMENTE SPOSI!

By  |  0 Comments

ELGA ENARDU E DIEGO DADDI’ FINALMENTE SPOSI!

Elga Enardu e Diego Daddì sono finalmente diventati marito e moglie. L’amata coppia di Uomini e Donne il 21 ottobre a Cagliari ha pronunciato il fatidico si. Le nozze sono state annunciate a sorpresa solo qualche settimana fa, con grande gioia dei fan che hanno sempre creduto in questa coppia. A documentare i primi scatti del lieto evento Serena Enardu, la sorella gemella della sposa che per l’occasione ha indossato un romantico abito rosa cipria. Romantico è anche l’abito scelto da Elga che, come mostrato in una diretta Instagram realizzata da Serena, ha optato per un vestito lungo, aderente e molto raffinato, che mette in mostra tutta la bellezza dell’ex tronista.

Nonostante i video e gli scatti sui social network, il matrimonio di Elga e Diego è sotto il segno della sobrietà e della riservatezza. Come rivelato dagli sposi prima del grande giorno, il ricevimento si è tenuto in una location abbastanza isolata, immersa in un grande vigneto della Sardegna, la terra dell’Enardu che ha adottato Daddì.

Quest’ultimo ha infatti lasciato per amore la natia Napoli ed è andato subito a convivere con Elga. Nessun servizio posato durante il matrimonio: gli sposi hanno optato per un reportage di scatti rubati, curato da un fotografo professionista. Della parte musicale si è occupato Pago, il cantante nonché compagno di Serena Enardu, cognato di Elga e Diego. I nostri migliori auguri a questa straordinaria coppia!

You must be logged in to post a comment Login