ELETTRA LAMBORGHINI RITOCCA IL TATUAGGIO SUL LATO B: PARLA L’AMICO TATUATORE

By  |  0 Comments

ELETTRA LAMBORGHINI SEMPRE PIÙ ESIBIZIONISTA, L’ULTIMO RITOCCO AL TATUAGGIO SUL LATO B

Elettra Lamborghini continua a far parlare di se. La nipote ed erede di Ferruccio Lamborghini, fondatore di una delle case automobilistiche più conosciute ed amate al mondo, è tutto tranne che una persona riservata.

La stessa Elettra in più occasioni ha ammesso di essere un’esibizionista. Ama molto provocare, la nudità non la imbarazza affatto. La nota ereditiera ha molti tatuaggi stravaganti sul suo corpo, da poco si è recata a Milano dal suo amico tatuatore Patrizio Zanfardino per rendere ancora più visibile il tatuaggio sul suo lato B.

Intervistato dal settimanale Nuovo, Patrizio Zanfardino ha commentato la scelta di Elettra Lamborghini Elettra Lamborghinidicendo: “Solo una ragazza con la personalità di Elettra Miura può sfoggiare un tatuaggio di questo genere”. Si tratta infatti di un disegno maculato, stile leopardo.

La Lamborghini sta riscuotendo un incredibile successo come cantante. Il suo singolo intitolato Pem Pem, nel giro di pochissimo tempo ha già conquistato in Italia il disco di platino.

Ieri 17 maggio, in occasione del suo compleanno, Elettra ha svelato un’importante novità, sabato 9 giungo si esibirà sul palco dello Slimefest 2018 a Mirabilandia.

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Spread the love
BOLLICINE VIP