ELEONORA GIORGI: HO ATTRAVERSATO IL TUNNEL DELLA DROGA, MA ORA SONO FELICE

By  |  0 Comments

ELEONORA GIORGI: IL DRAMMA A CAUSA DELLA DROGA E LA RINASCITA

fotogramma - dimarzio - SOFIA LOREN HA RICEVUTO IL PREMIO CAMPIDOGLIO DALLE MANI DEL SINDACO DI ROMA VELTRONI. PRESENTI ALLA CERIMONIA MOLTI PERSONAGGI DELLO SPETTACOLO, SOFIAArriva una pesante rivelazione da parte di Eleonora Giorgi al settimanale Nuovo. L’attrice originaria di Roma, 62 anni, ha raccontato, in una recente intervista, di aver passato un periodo difficile a causa della droga. Solo grazie al suo primo marito, l’editore Angelo Rizzoli, è riuscita ad uscire dal brutto giro in cui era finita.

Al momento il suo unico orgoglio sono i figli Andrea e Paolo, come scrive nell’autobiografia “Nei panni di un’altra“, pubblicata da Mondadori e a loro è legatissima. Nel suo libro, la Giorgi, spiega quando ebbe i problemi di droga, in particolare con l’eroina e da quando, dopo la fine delle sue storie d’amore sia ripartita da zero.

Avevo vent’anni – racconta la diva al magazine diretto da Riccardo Signoretti frequentavo il salotto del pittore Mario Schifano e tutti fumavano le pipe di oppio. Da lì comincia la curiosità e subito dopo la follia: quella degli anni 70 era l’epoca delle droghe e mi sono persa. Però ho voluto raccontare tutto con grande sincerità“.

Due sono stati i matrimoni importanti nella vita di Eleonora: uno con Angelo Rizzoli, l’altro con Massimo Ciavarro e in seguito ha avuto una dolce love story con Andrea De Carlo.

I padri dei miei figli sono Angelo e Massimo, sono stati gli uomini più importanti della mia vita – dice la donna – Poi c’è stato l’incontro con Andrea, che forse era davvero l’uomo giusto per me, nel senso che eravamo legati da grandissime affinità. Chissà, avrei dovuto incontrarlo quando avevo 16 anni, l’età in cui ero ancora libera da qualsiasi legame. Oggi sono felice, i miei figli sanno tutto della mia storia e lo dico a voce alta: sono la cosa che mi è venuta meglio, sono la luce della mia vita“.

Bellissime parole quelle di Eleonora Giorgi, una donna che si è sempre distinta per la sua classe ed eleganza. Le auguriamo tanto successo per il suo libro.

A cura di Armando Sanchez 

Spread the love
BOLLICINE VIP