ELENA MORALI SHOCK: ALLE MEDIE SONO STATA VITTIMA DEI BULLI

By  |  0 Comments

ELENA MORALI VITTIMA DI BULLISMO, LE DICHIARAZIONI DELL’ISOLANA

Protagonista dell’ultima edizione dell’Isola Dei Famosi, Elena Morali, la bionda pupa che con i suoi occhioni ha incantato lItalia intera, in queste giorni si è lasciata andare a pesanti dichiarazioni circa il suo passato.

Al settimanale Vero, infatti, la (ex?) fidanzata del comico e conduttore Gianluca Fubelli in arte “Scintilla“, ha dichiarato di non aver avuto sempre un buon rapporto con il suo corpo, ma che, anzi, proprio questo l’ha portata ad essere vittima di bullisimo.

Alle scuole medie ho subito bullismo per la mia eccessiva magrezza, – ha dichiarato Elena – venivo sempre messa in un angolo. Quando, crescendo, sono diventata carina ho cominciato a reputare la bellezza una priorità. Ma diventando grande si matura e si acquista la consapevolezza che oltre l’immagine c’è di più“.

Sempre nella lunga intervista con il settimanale, la bergamasca ha poi ammesso di essere diventata più forte proprio grazie al suo lavoro e ad i suoi affetti: “In questo senso mi ha aiutato molto il mio ingresso nel mondo dei comici: oggi preferisco essere apprezzata per ciò che so fare, piuttosto che per come appaio. Questo programma mi ha insegnato tanto, soprattutto Scintilla mi ha insegnato molto“.

Insomma, come Chiara Ferragni insegna, Body Shaming Is For Losers.

A cura di Michele Di Tommaso

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP