ELENA MORALI CI HA PROVATO CON MARCO FERRI? ECCO COSA HA DETTO A DOMENICA LIVE

By  |  0 Comments

ELENA MORALI NON HA TRADITO SCINTILLA ALL’ISOLA DEI FAMOSI

Elena Morali ospite a Domenica Live ha voluto far chiarezza in merito al suo presunto flirt con Marco Ferri all’IsolaElena Morali dei Famosi. L’ex naufraga ha smentito il pettegolezzo dicendo che non avrebbe mai tradito il suo fidanzato Gianluca Fubelli, detto Scintilla.

L’ex pupa bionda ha detto di aver fatto degli apprezzamenti sull’aspetto fisico di Marco perché è un bellissimo ragazzo, ma non ci ha mai provato.

Paola Di Benedetto ha confermato quanto detto dalla Morali: “Abbiamo fatto degli apprezzamenti su di lui e quando io e Marco ci siamo confrontati gli ho confidato quello che ha detto la Morali. Ma nessuno ha mai parlato di un presunto corteggiamento”.

Anche Marco Ferri ci ha tenuto a dire la sua, rivolgendosi a Scintilla ha detto: “Puoi stare tranquillo: la prima cosa che mi ha detto è che era fidanzata. Mi ha parlato del rapporto che ha con te e di quanto ridete insieme”.

Elena Morali subito dopo si è scagliata contro Cecilia Capriotti, l’ex naufraga non ha gradito affatto che la CapriottiElena Morali Contro Cecilia Capriotti abbia detto in giro delle cose false su di lei. In merito a ciò ha affermato: “Cecilia sa solo sparlare degli altri. Va nei programmi a parlare male degli altri naufraghi perché della sua Isola non può parlare visto che non ha fatto niente.

La Capriotti si è subito difesa dicendo: “Non volevo che nascesse un caso, questa storia è diventata un po’ pesante. Non ho fatto il nome di nessuno. Per poi concludere: “Potevo risparmiarmelo ma non posso essere accusata.”

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP