ELENA GALLIANO IN RADIO VI RACCONTERA’ LE PERLE DI BOLLICINEVIP!

By  |  0 Comments

BOLLICINE VIP SBARCA IN RADIO INSIEME ALLA BELLA ELENA GALLIANO!

Bollicine Vip sbarca in radio insieme alla bellissima Elena Galliano. Attualmente speaker radiofonica presso SilverMusic Radio, l’ex modella vestirà i panni del “super paparazzo” grazie all’aiuto da parte di tutta la redazione di Bollicine Vip. Nell’intervista che segue ci racconterà come nasce questa sua grande passione per il mondo radiofonico e questa straordinaria liaison.

Ciao Elena, lavori attualmente presso SilverMusic Radio com’è nata quest’avventura?

E’ nata davvero per caso. Dopo un’intervista rilasciata proprio ai loro microfoni mi hanno proposto di lavorare con loro e perchè no? Ho accettato subito. Sono felicissima di aver intrapreso questa nuova avventura. Ho trovato una squadra di ragazzi fantastici“. 

Che differenza trovi tra il mondo radiofonico e quello televisivo?

Sicuramente il mio cuore batte per la radio. Per me rappresentava un sogno irraggiungibile. Dietro il microfono puoi essere te stessa al 100%, la gente non ti giudica per l’aspetto fisico o se non sei sempre al top. La televisione, mi piace, per alimentare un pò il mio ego, però in questo momento prediligo decisamente la radio“. 

Che consigli potresti dare a chi vorrebbe lavorare in radio? Da dove si inizia?

Io mi considero ancora una “Novellina” a riguardo. La passione. La passione , penso che sia uno dei moventi principali che ti sollecita a voler intraprendere questo tipo di percorso. Chiaramente, è necessario molto allenamento e l’utilizzo delle nozioni basilari della dizione“. 

Com’è nata la collaborazione con BollicineVip?

Ho pensato di allietare e di stuzzicare un pò i nostri ascoltatori con un pò di gossip e quindi ho pensato: “Cosa c’è di meglio di un collegamento con la redazione di BollicineVip?“. 

Progetti futuri?

In cantiere c’è un nuovo progetto legato alla mia seconda grande passione: il calcio, ma per adesso non posso dire di più“. 

You must be logged in to post a comment Login