ECCO QUANTO GUADAGNA GIULIA DE LELLIS SU INSTAGRAM

By  |  0 Comments

QUANTO GUADAGNA GIULIA DE LELLIS PER I POST PUBBLICATI SU INSTAGRAM?

Si torna a parlare ancora una volta di Giulia De Lellis, divenuta nota dopo aver partecipato a Uomini e DonneDe Lellisprogramma condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Dopo l’esperienza vissuta a Uomini e Donne la De Lellis continua ad essere sempre più amata e seguita sui social. L’ex corteggiatrice ad oggi è una delle influencer più in vista.

L’ex fidanzata di Andrea Damante sui social continua a parlare dei suoi progetti lavorativi futuri, la sua carriera continua ad acquisire sempre più rilevanza, così come anche i suoi guadagni.

Ma quanto guadagna Giulia De Lellis per ogni post pubblicato su Instagram? Stando al settimanale Oggi non meno di 6 mila euro.

Nella rubrica Pillole di Gossip di Oggi si legge: “Salgono sul web le quotazioni di Giulia De Lellis. L’ex del GrandeGiulia De Lellis Fratello Vip, che ha notevolmente incrementato i suoi seguaci sui social, ha infatti tariffe da far invidia! Si dice che il suo agente, Francesco Facchinetti, non le faccia vendere i suoi post a meno di 6 mila euro. Sarà vero?”.

L’ex corteggiatrice non ha mai parlato apertamente dei suoi guadagni, al momento si tratta quindi di un gossip non ufficiale.

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP