ECCO I 10 INFLUENCER PIU’ PAGATI AL MONDO. CHIARA FERRAGNI NON E’ SUL PODIO

By  |  0 Comments

QUANTO GUADAGNA CHIARA FERRAGNI PER POST? ECCO LA LISTA DEI 10 INFLUENCER PIU’ PAGATI AL MONDO

Instagram è diventato a tutti gli effetti un vero e proprio lavoro. Dietro gli scatti molto spesso perfetti degli influencer più noti e seguiti del web, si cela, infatti, una vera ricchezza.

Le cosiddette “collaborazioni” social sono, ormai, lo strumento più utilizzato per fare pubblicità, ma quanto guadagna una web star per un post sponsorizzato sui suoi canali social?

HuffPost Italia ha stilato la lista dei 10 influencer più pagati del mondo e, badate bene, la nostra Chiara Ferragni non è tra le prime posizioni.

10. Liz Eswein, nota fotografa con base a New York si aggiudica il decimo posto della classifica con un compenso di 6 mila dollari per post sponsorizzato e 1,4 milioni di followers.

9. Danielle Bernstein, con il suo profilo instagram Weworewhat e i suoi 1,8 milioni di followers guadagna 7 mila dollari per post sponsorizzato.

8. Ottavo posto per Aimee Song che con il suo profilo Songofstyle da 4,8 milioni di followers guadagna 9 mila dollari per post sponsorizzato.

7. Julie Sarinana, invece con il profilo Sincerelyjules arriva a prendere 10 mila dollari per post sponsorizzato grazie ai suoi 4,8 milioni di followers.

6. Sesto posto per l’italiana Chiara Ferragni (unica italiana in classifica) che, con il suo fortunatissimo blog “The Blonde Salad“, seguito da 13 milioni di followers, guadagnerebbe 12 mila dollari per post sponsorizzato (anche se a noi risulta essere di più).

5. Lo youtuber Nash Grier, invece, con 10 milioni di followers guadagna 13 mila dollari per post sponsorizzato.

4. Quarto posto per Zoe Sugg, nota sul web come Zoella che guadagna 13 mila dollari per post sponsorizzato con i suoi 11 milioni di followers.

VEDIAMO ORA I TRE INFLUENCER PIU’ PAGATI AL MONDO

3. Terza posizione per la sexy Jennifer Selter che, grazie al suo fondoschiena che l’ha resa una divinità sul web con 12 milioni di seguaci, guadagna 15 mila dollari per post sponsorizzato.

2. Cameron Dallas, Youtuber e affermato modello, percepirebbe, invece, 17 mila dollari per post sponsorizzato con 21 milioni di seguaci.

1. Prima posizione per Kuda Kattan beauty blogger da 25,6 milioni di followers che, per un solo scatto, porta a casa ben 18 mila dollari.

Insomma, è venuta anche a voi voglia di iniziare a instagrammare?

A noi sì!

A cura di Michele Di Tommaso

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP