DORIS SIMONE: ATTRICE, PRESENTATRICE E SHOWGIRL

By  |  0 Comments
Doris Simone, una promessa dello spettacolo italiano.

OLYMPUS DIGITAL CAMERACiao Doris,
come nasce la passione per la recitazione?
E’ iniziato quasi per caso, da piccola ero molto timida, arrossivo per qualunque cosa, però un bel giorno ho deciso di sfidare me stessa.

Così sono salita sul palco, partecipando a varie sfilate di moda, per poi lasciare questo settore e intraprendere la carriera di conduttrice tv. Ho iniziato ad espormi, a raccontare me stessa davanti alle telecamere di Sky 879 e Viva la Puglia, canale 93, con molta spigliatezza quasi sentendomi sempre più a mio agio e arrivando a creare anche un nuovo format sulla piattaforma sky, un nuovo talent show:New Star Studio. Le telecamere mi hanno aiutata a tirare fuori il meglio di me, avevo vinto la sfida con la timidezza ed ero pronta così a rapportarmi con il mondo esterno!

Poi un bel giorno ho pensato di scrivere una sceneggiatura per il film da me prodotto “Friend forever in Love”, trasmesso sempre sulle reti sky a tal punto di ricevere molti complimenti e scrivere il sequel!

Secondo la tua esperienza, qual è il segreto per avere successo?

Non deve mai mancare la determinazione! Seguire il motto “non mollare mai” è fondamentale, in un mondo dove la competizione è alle stelle. Inoltre non bisogna dimenticarsi mai la preparazione, studiare tantissimo, saper fronteggiare tutto e tutti; non ci si può presentare impreparati, infine è importantissimo credere in se stessi, sempre, anche se arrivano dei “no” o delle porte chiuse in faccia.

E la tua visione del mondo dello spettacolo?

Un mondo magico fatto di lustrini e paiette che regala sogni ed emozioni indescrivibili, da vivere però con i piedi per terra e con molta umiltà.

L’importanza della formazione artistica.

La formazione artistica rappresenta un elemento fondamentale per chi vuole fare spettacolo, non si può assolutamente improvvisare. Magari puoi raggiungere il successo facile facendo un reality, però per far sì che non sia un successo effimero, bisogna studiare sempre.

C’è un sogno nel cassetto che vorresti realizzare?

Mi piacerebbe condurre un programma televisivo su una delle reti ammiraglie, oppure la conduzione del Festival di Sanremo, o magari protagonista di una fiction famosa.

Un tuo motto o una frase che più ti rappresenta?

Punta alla luna, male che vada finirai tra le stelle.

Manda un saluto a tutti i lettori di Bollicine vip!

Voglio salutare tutti i cari lettori di Bollicine Vip, il grande portale degli artisti, nato dall’impegno e dalla determinazione dei miei colleghi della redazione.

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP