DOMENICO MANFREDI: C’È DEL TENERO CON DESIRÈE POPPER?

By  |  0 Comments

DOMENICO MANFREDI PARE SI STIA FREQUENTANDO DA TEMPO CON DESIRÉE POPPER, CANDIDATA ALL’SOLA DEI FAMOSI. SOLO AMICIZIA O QUALCOSA DI PIÙ?

Domenico Manfredi in fatto di donne se ne intende. Ma questa volta fra le sue conquiste pare esserci nientemeno che Desirèe Popper, la ex gieffina (che lui aveva conosciuto durante il Grande Fratello 14) all’interno della Casa di Cinecittà.

In quell’occasione però lui era impegnato già con un’altra coinquilina del programma, mentre la Popper cercava in ogni modo di sedurre (con ottimi risultati) Alessandro Calabrese, a cui aveva provocato non pochi grattacapi.

Oggi Desirèe e Manfredi sembra si frequentino abitualmente, come dimostrano le immagini che pubblichiamo in esclusiva su Bollicine Vip. Tempo fa erano stati avvistati in zona Bovisa a Milano, dove Manfredi condivide l’abitazione con l’amico fraterno Gianmarco Valenza.

E anche in questi giorni che precedono la partenza della ragazza in Honduras, dove si scontrerà con Giulia Calcaterra per conquistarsi un posto da naufraga, i due si sono più volte incontrati.

I ben informati parlano per ora solo di un’amicizia, ma chi conosce l’ex gieffino sa che la sua passione per il gentil sesso è più forte rispetto a un comune rapporto di compagnia.

Ci sarà del tenero fra loro? Impossibile saperlo. Desirèe è in silenzio stampa, per via dell’Isola dei Famosi, e Manfredi, raggiunto telefonicamente, non ha voluto rilasciare dichiarazioni.

Il che potrebbe far anche presupporre che qualcosa di vero ci sia, ma nell’ambiente dello spettacolo e del gossip in fraintendimenti sono dietro l’angolo.

Non ci resta che aspettare un’evoluzione della loro amicizia e capire se fra i due possa nascere qualcosa di più. Sempre che non sia già nato.

 

Andrea Iannuzzi

Spread the love
BOLLICINE VIP