DJANGO E CHLOE I CANI TRAVEL BLOGGER

By  |  0 Comments

DJANGO E CHLOE, I CANI VIAGGIATORI PIU’ FAMOSI DI INSTAGRAM

Su instagram ormai, si sa, ci si iscrivono davvero tutti. Verrebbe quasi da dire che il famoso social di fotografie è frequentato da “cani e porci“, soprattutto da cani, come nel caso di Django e Chloe, i cagnolini travel-blogger più famosi del web.

Con oltre 13k followers su instagram, Django e Chloe, quattrozampe made in Brasile, sono tra gli utenti più invidiati del web, grazie ai loro fantastici viaggi che, giornalmente svolgono.

Spiagge tropicali, cocktail gelati, lussuosi collari e cibi prelibati. La classica vita da cani, insomma…

django e chloe

VIP: E’ DOG MANIA 

Ma Django e Chloe non sono gli unici 4 zampe ad essere delle vere star sul web. Molti sono, infatti, i personaggi noti che hanno deciso di aprire un account instagram ai loro fedeli amici, o che hanno deciso di portarli con loro in giro per il mondo.

Prima tra tutti Matilda Ferragni. Il bouledogue francese di Chiara Ferragni, sul web è, infatti, una vera e propria istituzione. Tantissimi gli scatti in cui Matilde compare assieme a Chiara durante i suoi tanti viaggi in giro per il mondo, da far invidia ai molti. E che dire, poi, di Tinkerbell Hilton? Il chihuahua focato della bionda ereditiera Paris Hilton è una vera star. Sul web le sue foto sono cliccatissime e, tra collari di diamanti,  cucce in vera pelliccia, Tinkerbell ha davvero una vita da favola. Sempre sul podio dei cani “vip” troviamo, poi, loro: I Pieri. Affezionatissimi alla loro padrona, Elisabetta Canalis, i due pinscher sono davvero dei bodyguard per la ragazza e la seguono ovunque, serate mondane comprese.

Non se la passa decisamente male neanche Dudù, il famosissimo barboncino bianco adottato nientepopodimeno che dall’ex premier Silvio Berlusconi e la compagna Francesca Pascale. Amatissimo e viziatissimo anche Sunny Obama, il nuovo inquilino della casa bianca, adottato dopo la campagna elettorale di Barack. Concludiamo, in fine, con dei cani regali, i fedelissimi Corgi della Regina Elisabetta, divenuti negli anni un vero e proprio simbolo in tutto il mondo.

A cura di Michele Di Tommaso

Spread the love
BOLLICINE VIP