DETTO FATTO: BIANCA GUACCERO E GIOVANNI CIACCI FESTEGGIANO

By  |  0 Comments

DETTO FATTO HA SUPERATO LA PROVA BIANCA GUACCERO E GIOVANNI CIACCI. GLI ASCOLTI SONO ANDATI ALLE STELLE, SUPERANDO 1 MILIONE E 300 MILA SPETTATORI. SUCCESSO PERSONALE DELLA NEO CONDUTTRICE, MA CONFERMA DELLA GRANDE POPOLARITÀ DELLO STILISTA

Per carità, i numeri c’erano tutti. Ma in un mondo in cui si vive di numeri effettivi, quelli raggiunti ieri da Detto Fatto su Raidue fanno fare il botto alla rete, superando tutte le previsioni. Più di 1 milione e 300 mila telespettatori (che nella fascia delle 14 sono tantissimi), hanno guardato il programma.

Le notizie sono due: intanto evidentemente non è stata rimpianta la conduzione di Caterina Balivo, ma apprezzata quella di Bianca Guaccero. E poi la vera perla del programma, colui che mediatamente ha davvero fatto tanto per la trasmissione, è Giovanni Ciacci.

Il pubblico lo adora, i colleghi lo stimano e gli vogliono un gran bene. Gran parte del successo di ieri lo si deve a lui, che più di tutti ha catalizzato l’interesse sui media, rendendo anche l’attesa di vederlo in scena la vera ciliegina sulla torta.

Tutti attendevano la sigla con Tocalo Tocalo, soprattutto dopo che Cristiano Malgiolio aveva minacciato querele, essendo l’autore del brano, e perfino Carmen Di Pietro rivendicava i diritti avendola cantata negli anni ’90.

In ogni caso tutta la Rai questa mattina ha brindato, e Ciacci e Guaccero per ringraziare gli ascoltatori hanno registrato un video selfie di ringraziamenti che ha già ottenuto milioni di visualizzazioni. Se non sono numeri questi…

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP