DESIRÉE POPPER: VI RACCONTO PERCHÈ HO LASCIATO “UOMINI E DONNE”

By  |  0 Comments

L’EX TRONISTA HA RILASCIATO UN’INTERVISTA PER ROMPERE IL SILENZIO E SPIEGARE LE RAGIONI CHE L’HANNO SPINTA AD ABBANDONARE LA TRASMISSIONE DELLA DE FILIPPI

Desirée Popper ha vuotato il sacco. Non sono ancora andate in onda le puntate di Uomini e Donne in cui lei lascia il trono, ma la giovane brasiliana ha affidato in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni le motivazioni che l’hanno spinta a questo clamoroso gesto.

In realtà, come anche Bollicine Vip ha più volte ipotizzato, l’ex tronista ha abbandonato il programma dopo un percorso non facile: investita da mille polemiche e scontri con il pubblico, gli opinionisti, con la collega Rosa Perrotta ma anche con i suoi stessi corteggiatori, non ha retto. Anche se lei ha parlato solo ed esclusivamente di amore, palesando che per nessuno dei pretendenti provava nulla di più che una semplice amicizia.

<<Sogno di avere un marito e dei figli e speravo che Uomini e Donne potesse regalarmi un’occasione – ha dichiarato la Popperlotto da sempre con l’etichetta di ragazza facile solo perché sono una persona solare, disponibile e, mi dicono, esteticamente gradevole. Anche per sfatare questo mito ero andata a U&D>>.

Da come procedevano le cose sembrava invece che fra lei e Mattia Marciano, più che per gli altri corteggiatori, ci fosse dell’interesse profondo rispetto alla semplice simpatia. Ricordiamo che Desirée non più tardi di tre mesi fa aveva tentato l’ingresso anche all’Isola dei Famosi, dopo aver fatto una comparsa nell’ultima edizione non vip del Grande Fratello. E la decisione di prendere parte alla trasmissione della De Filippi a molti era parso come l’ennesimo tentativo di diventare un personaggio.

Ma lei ha sempre sostenuto il contrario, cercando di parare le accuse che spesso le sono state mosse. Sul suo uomo ideale dice: <<Non mi piacciono gli uomini altezzosi e quello che ostentano – conclude – Per me più delle cose materiali contano i valori.”

ANDREA IANNUZZI

You must be logged in to post a comment Login