DESIRÉE POPPER CONTRO MATTIA MARCIANO: HA SCATTI DI IRA, PER QUESTO NON L’HO SCELTO

By  |  0 Comments

DESIRÉE POPPER HA RILASCIATO UN’INTERVISTA DECISAMENTE PESANTE SUL SUO EX CORTEGGIATORE. IL WEB SI INTERROGA SULLA SOSTANZA DI QUESTE AFFERMAZIONI

Desirée Popper attacca frontalmente il suo ex corteggiatore Mattia Marciano. Sono parole pesanti quelle pronunciate dalla tronista, raccolte in un’intervista che la ragazza ha rilasciato a fanpage.it. Parole che spiazzano tutti ma che difficilmente provocheranno una reazione di Marciano visto che è in lizza per divenire uno dei nuovi protagonisti della prossima stagione di Uomini e Donne.

Mattia mi ha cercato il giorno successivo al momento in cui gli ho comunicato che avrei lasciato il trono. Ha contattato una mia amica e poi mi ha inviato direttamente dei messaggi in cui mi chiedeva di potermi contattare – ha confidato la PopperPer me era troppo presto, ero ancora frastornata e non me la sono sentita, soprattutto visto il modo in cui ci eravamo lasciati>>.

E continua: <<Mattia mi ha rivolto parole grosse e in quel momento ero talmente nel pallone che non sono riuscita a rispondere. Anche precedentemente, aveva avuto momenti di grande dolcezza alternati a scatti di rabbia. Anche in un’altra occasione si arrabbiò tanto da sbattere la porta e dire parolacce. Definirmi “Satana” è stato pesante, ha esagerato. Non ero la sua fidanzata né gli avevo mai detto di amarlo, però capisco anche che in quel momento era arrabbiato>>.

<<Lui è fatto così e non nascondo che anche i suoi scatti di ira mi hanno indotto a farmi delle domande sul suo carattere – conclude Desirée Sono cresciuta in una famiglia in cui c’erano tanti litigi, anche violenti. Oggi, appena mi trovo di fronte a un pizzico di violenza, tendo ad allontanarmi. La sua reazione è stata pesante e immotivata>>.

 

ANDREA IANNUZZI

Spread the love
BOLLICINE VIP