DEIANIRA MARZANO VS TOMMASO ZORZI, LA LITE TRASH

By  |  0 Comments

SFIDA A COLPI DI “GIF” TRA DEIANIRA MARZANO E TOMMASO ZORZI, ECCO COSA E’ SUCCESSO

Il web si sa, è un luogo che riserva sempre molte sorprese.

Se una volta il trash era un’esclusiva della televisione, adesso le cose sono cambiate e prova ne è la lite che, proprio in queste ore, si sta scatenando tra la youtuber Deianira Marzano e la star dei reality Tommaso Zorzi.

Alzi la mano chi non ha sentito almeno una volta l’iconica frase di Deianira “Ma tutt’apposto?” ecco, a scatenare la bufera è stata proprio lei che, riportata sotto forma di GIF, è stata associata a Zorzi che, sul suo profilo Instagram, ha condiviso la cosa.

Accortasi dell’accaduto, però, Deianira non ha perso tempo per rivendicare la sua “creazione”, e quello che ne è venuto fuori è proprio una lite dai toni trash svoltasi a colpa di screenshot e stories.

Accusato di aver “plagaito” la Terribile con quella gif, Tommaso Zorzi ha chiarito l’accaduto nei suoi video su Instagram, ma Deianira, che le cose non le manda certo a dire, non ci è stata ed ha pubblicato screenshot di conversazioni nelle quali il bel Zorzi richiedeva di fare un video insieme, dichiarando di averlo #asfaltato.

Il popolo del web si è, ovviamente, diviso e tra i sostenitori di Deianira e quelli di Tommaso, a noi viene da dire una sola cosa:

MATUTTAPPOSTO?

A cura di Michele Di Tommaso

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP