DÉCOLLETÉ ESPLOSIVI: IL SENO PIÚ CLICCATO DEL 2015

By  |  0 Comments

DÉCOLLETÉ ESPLOSIVI: IL SENO PIÚ CLICCATO DEL 2015

Solo qualche giorno fa vi abbiamo parlato dei lato B più sexy dello scorso anno, oggi, invece, per par condicio passiamo al lato A, tante sono state, infatti, le soubrette che nel 2015 hanno sfoggiato i loro prosperosi décolletté, ecco quindi per voi i seni più desiderati e cliccati del 2015.

Non possiamo non iniziare con loro, le due super maggiorate della nostra bella Italia: Cristina Del Basso e la bionda Francesca Cipriani. Le ragazze, fornite di generoso lato A non perdono occasione per sfoggiare le loro “doti” e i loro profili social fanno sognare migliaia e migliaia di uomini italiani e non solo.

img_3475

Cristina, che da poco è diventata mamma, è già tornata più sexy che mai per la gioia dei suoi ammiratori, e Francesca, la barbie della televisione italiana, invece, è sempre alla ricerca di completini intimi che meglio esaltino le sue forme, rendendo partecipi degli acquisti i suoi fan su instagram.

Subito dopo le super maggiorate troviamo, poi, Elena Morali, la comica di Colorado, dopo varie richieste di “uscirle” ha deciso di fare ai suoi fan questo regalo di natale, svestendosi del tutto, o quasi… Sportiva, ma altrettanto sexy e ammiccante, la bomba del basket Valentina Vignali, che del suo fisico ne ha fatto la carta vincente, dimostrandosi, anche, una campionessa di seduzione.

Nella nostra classifica, poi, non poteva certo mancare lei: Lucia Javorcekova, la madrina del famoso hashtag “#escile”, grazie alle sue foto hot, infatti, l’hashtag è diventato un vero tormentone del quale sono state vittime tutte le nostre showgirl, una tra tutte la sexy Ciociara di Avanti Un Altro, Alessia Macari, che con il suo prosperoso seno ha fatto sognare i suoi oltre 200 mila followers. Non da meno la sua collega bionda, la “Bonas”, Paola Caruso, che, con i suoi striminziti vestitini, fa sognare, ogni giorno, migliaia di italiani grazie alle sue forme strepitose. 

paola-caruso-bonas-680

Come dimenticarci, poi, della sexy playmate Elena Riz? Le sue foto sono un vero e proprio cult, e il suo prosperoso lato A non poteva, certo che essere super cliccato. Seno apprezzatissimo anche quello della bionda Veronica Graf, che, in giro per il mondo, delizia i suoi seguaci con foto molto piccanti del suo lato A. Chiudiamo, in fine, con la bionda Giovanna Rigato, la sbarazzina opinionista delle trasmissioni Mediaset, infatti, sui social è molto attiva, e il suo décolletté è davvero apprezzato e commentato. Per noi le ragazze meritano, tutte, un pari merito, voi invece? Riuscite a sceglierne una?

Spread the love
BOLLICINE VIP