DAYANE MELLO SEXY PER INTERFLORA

By  |  0 Comments

DAYANE MELLO E’ LA NUOVA TESTIMONIAL DI INTERFLORA

Dopo un San Valentino a gonfie vele, ecco che Interflora Italia rilancia l’importanza dei fiori anche per la Festa della Donna.

dayane melloCon i fiori da sempre si arriva dritti al cuore di chi si ama. Non può esserci modo migliore per esprimere ciò che si prova se non con un bouquet di fiori ed un biglietto dedicato.

L’8 marzo – afferma il Presidente Sandro Braghettonideve essere vissuto come occasione per esaltare la centralità della donna moderna, protagonista nell’attuale società, celebrando la sua grazia e la sua femminilità con un semplice omaggio floreale”.

Rose, tulipani, orchidee e mimose: la natura si manifesta ora in tutta la sua bellezza.

Regalando il fiore adatto si può puntare alle emozioni, colpendo al cuore.

Lo sa bene Dayane Mello, bellissima modella brasiliana, che è rimasta stregata dal potere magnetico dei fiori in diretta tv al rientro dall’Isola dei Famosi, quando Le è stato recapitato uno splendido bouquet di rose rosse con l’immancabile dedica.

Aggiunge l’A.d. Luca Iannarone: “E’ in quel momento che ho realizzato che l’ex naufraga dell’Isola, ammaliata dal “flower power” in diretta tv, potesse diventare la nuova testimonial Interflora. La bellezza e la grazia dei fiori risplendevano nella spontaneità e nell’emozione di Dayane”.

Grazie ad Interflora.it si può rendere speciale ogni momento: bastano pochi click per inviare in tutto il mondo omaggi floreali, perfetti per ogni occasione, abbinandoli anche ad altri regali.

Non ci resta che augurare a tutti i lettori un 8 marzo pieno di emozioni, profumi e colori indimenticabili.

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP