DANILO BRUGIA: UN “CASALINGO DISPERATO” A BORGIO VEREZZI

By  |  0 Comments

DANILO BRUGIA, POPOLARISSIMO ATTORE E CANTANTE, È PROTAGONISTA DI UNA COMMEDIA INTITOLATA “CASALINGHI DISPERATI” CHE ANDRÀ IN SCENA IL PROSSIMO 10 E 11 AGOSTO AL FESTIVAL DEL TEATRO DELLA RIDENTE LOCALITÀ LIGURE

Danilo Brugia è in fase di preparazione per la prima di Casalinghi Disperati, una divertente commedia che sarà presentata al Festival del Teatro di Borgio Verezzi (Sv), i prossimi 10 e 11 agosto. Assieme a lui, sul palcoscenico ci sono anche Nicola Pistoia, Gianni Ferreri e Max Pisu.

La trama è davvero esilarante: quattro uomini vengono abbandonati dalle loro donne e si ritrovano a dover combattere con i problemi della quotidianità e le faccende di casa. Ci saranno dei siparietti comici che non mancheranno di strappare risate e applausi del pubblico.

La presenza in un cartellone prestigioso come quello di Borgio Verezzi non può che essere motivo di orgoglio per Danilo Brugia, che nel corso degli anni ha avuto modo di mettere al servizio del palcoscenico le sue molteplici qualità artistiche.

Attualmente è gestito dalla Alex Pacifico Management, che ha annunciato davvero parecchie novità per il prossimo autunno. Intanto Brugia, dopo lo spettacolo teatrale che lo vedrà in giro per la Penisola, si appresta a uscire sul grande schermo con un film.

Il titolo, Credo in un solo Padre, è l’emblema di una storia intensa, tutta concentrata sul femminicidio e la violenza sulle donne. Un tema forte, in cui Danilo Brugia, smessi i panni comici del casalingo, si  troverà alle prese con vicende altamente drammatiche.

GIANNI LUPO

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP