DANIELE LABO, UN PIACENTINO PER HELLBOYS 2017

By  |  0 Comments

DANIELE LABO, UN PIACENTINO PER HELLBOYS 2017

Daniele LaboBollicine Vip continua il suo viaggio alla scoperta dei favolosi protagonisti del calendario Hellboys 2017, che a partire da ottobre sarà disponibile online e in varie piattaforme che saranno comunicate successivamente. Questa volta parliamo con Daniele Labo, 23 anni, di Piacenza, professione animatore, che possiamo ammirare nelle foto di backstage a corredo della nostra intervista.

Che cosa ti ha spinto a posare nudo per un calendario?

Mi ha spinto a posare nudo per la prima volta la mia curiosità. Se me l’avessero chiesto solo qualche anno fa non credo che lo avrei fatto. Appena ne ho avuta l’occasione ho provato subito, anche per vedere che effetto possa farmi ogni volta che guarderò una mia foto.

Di Hellboys invece cosa ti ha colpito maggiormente?

Mi ha colpito la forza del gruppo che ho sperimentato fin dall’inizio, dove ho debuttato. La definirei una grande squadra. O, meglio ancora, una seconda famiglia.

Il fisico è un punto di forza, quanto tempo dedichi alla cura del corpo?

Alla cura del fisico ci penso un 3/4 volte a settimana, allenandomi in palestra. È nato tutto per “gioco”, perché ero in sovrappeso e guardandomi allo specchio non mi piacevo. Quindi un bel giorno ho deciso di mettermi “in bolla”, e ora non posso farne a meno. Per il resto oltre la barba e qualche ceretta non mi guardo troppo.

Daniele Labo

Come hai vissuto l’esperienza del tuo shooting?

E’ stata tosta, perchè prima di entrare sinceramente ero in ansia , poi appena mi sono presentato con tutto lo staff mi sono sentito a mio agio passando una magnifica giornata di nuove esperienze.

Invece che tipo di rapporto hai con l’agenzia Cool Made gestita da Enrico Santamaria?

Appena ho visto Enrico in occasione della prima serata in cui abbiamo lavorato insieme, mi son trovato subito in sintonia. L’agenzia Cool Made è molto seria e professionale, e lui è una persona che ha parecchia dedizione per il suo lavoro e i suoi assisiti.

Daniele Labo

Normalmente chi fa questo tipo di lavoro ha ambizioni nello showbiz, tu ne hai e quali?

Diciamo che se dovessi fare una comparsa in televisione in un programma o in un reality non mi tirerei indietro. Quindi se ce ne fosse un giorno l occasione saprei già come rispondere. D altra parte devo dire che fare animazione mi piace molto, stare in contatto con la gente e cercare di farla divertire, coinvolgendola.

Fai un appello ai nostri lettori per comprare il calendario Hellboys 2017…

Cari lettori secondo me dovreste acquistare il calendario Hellboys 2017, perché è stato impiegato tempo, passione e sacrifici da parte di tutto lo staff. Abbiamo cercato di costruire un prodotto per farvi brillare gli occhi il più possibile, sperando sempre di entrare in qualche bar o locale e vederlo appeso in bella vista! Sarebbe una grande soddisfazione per chiunque di noi.

ANDREA IANNUZZI

Spread the love
BOLLICINE VIP