DANIELE BOSSARI VINCE IL GRANDE FRATELLO VIP E DICE: QUESTA È LA MIA RINASCITA

By  |  0 Comments

DANIELE BOSSARI HA VINTO. LO SCETTRO DEL GF VIP NUMERO 2 È IL SUO. IL CONDUTTORE MILANESE PORTA A CASA UN TITOLO IMPORTANTE, PERCHÉ IL PUBBLICO HA VOLUTO PREMIARE UN PERSONAGGIO DI PRINCÌPI SANI CHE PIÙ DI TUTTI HA SAPUTO EMOZIONARE

Ha vinto Daniele Bossari. Insieme a lui hanno vinto il buon senso, il buon esempio, la buona tv. Perché il conduttore milanese, che si porta a casa il podio più alto di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip, è tutto questo.

E’ la mia rinascita” ha dichiarato Bossari di fronte alla padrona di casa, Ilary Blasi che, assieme ad Alfonso Signorini, ha guidato questo Gf Vip dei record. In termini di ascolti, di espulsioni, di litigi, di tradimenti, di scandali veri o presunti, di divisione netta tra i vip della vecchia guardia e quelli di nuova generazione.

Insomma non si può certo dire che il reality di Canale 5 dopo 17 anni di vita non abbia regalato emozioni forti, e spunti di riflessione. Cristiano Malgiolio e Giulia De Lellis resteranno i grandi sconfitti, quelli dati per favoriti (la fidanzata di Damante addirittura dalle prime puntate), che non hanno accarezzato nemmeno il momento finale.

Perché sono stati Bossari e Luca Onestini a contendersi il titolo, in un conto alla rovescia che è durato tanto (evviva lo share che sale), per poi dare al futuro marito di Filippa Lagerback la gioia inattesa di questo trionfo.

MOMENTI INDIMENTICABILI

L’immagine del gieffino che chiede la mano alla “valletta” di Fabio Fazio resterà fra i momenti più belli in assoluto, in un Grande Fratello che è stato capace di cambiare le storie dei concorrenti e le dinamiche di gioco di puntata in puntata. Che ha diviso coppie, come quella tra Luca Onestini e Soleil Sorge, o quella tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte.

Ma il Gf ha avuto anche la capacità di cose positive, come per esempio consentire a Corinne Clery e Serena Grandi di sotterrare l’ascia di guerra che per decenni le ha tenute lontane, o creare nuovi amori come quello tra la sorella di Belen e Ignazio Moser.

In tutto questo Daniele Bossari è un vero artista, molto amato dal pubblico, che per troppo tempo è rimasto lontano dal video, o comunque da programmi che contano. Mediaset è avvista. Il pubblico sovrano lo vuole, e probabilmente questa vittoria gli consentirà di vedersi restituire tutto quello che in questi anni il piccolo schermo gli aveva tolto.

ANDREA IANNUZZI

 

 

You must be logged in to post a comment Login