DANCE MUSIC AWARDS: AL RICHMOND CAFE’ SI PREMIANO I PROTAGONISTI DELLA NOTTE

By  |  0 Comments

Grande attesa questa sera per il Dance Music Awards, che dalle 20 in poi, con un’apposita serata di gala al Richmond Cafè di Milano, premierà il meglio della produzione discografica legata al mondo della notte e non solo.  A condurre l’evento ci saranno gli attori Valeria Badalamenti e Giulio Greco, selezionati in un casting.

Dance Music Awards

I Premi sono nati nel 2011 per valorizzare professionisti, location ed eventi che operano negli ambienti della musica dance. Fra di loro DJ, produttori musicali, vocalist, direttori artistici, discoteche e festival. La manifestazione è unica nel suo genere, in Italia non esiste riconoscimento più ambito per chi fa parte di questo ambiente.  Sono 30 le categorie in gara, con dieci nomination ciascuna. Le votazioni per una prima scrematura si sono svolte online, attraverso il sito del Dance Music Awards, e hanno raggiunto un numero importante: 110 mila (rispetto ai 49 mila dello scorso anno).

Dance Music Awards

Le votazioni finali invece attraverso un televoto, un sms nominale. Anche in questo caso cifre da capogiro: sono stati 39 mila le votazioni attraverso gli short message, rispetto ai 16 mila del 2015 con un incremento del 244%. Segno che i Dance Music Awards sono sempre più una realtà di grande successo per l’Italia. Questa sera al Richmond Cafè sono attesi nomi altisonanti del settore, che contribuiranno sicuramente a rendere ancor più spettacolare la cornice dello show.

Andrea Iannuzzi

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP