DA COSA SI SONO VESTITI I VIP AD HALLOWEEN?

By  |  0 Comments

DA COSA SI SONO VESTITI I VIP AD HALLOWEEN?

Principesse, guerriere, streghe e spettri; quale costume hanno sfoggiato le star per questo Halloween 2017? Come da tradizione, anche per quest’anno le star del nostro bel paese e di Hollywood hanno scelto di cogliere la palla al balzo sbizzarrendosi con gli outfit e i travestimenti più particolari. Anche per quest’anno, i VIP che più amiamo sembrano avere prediletto vestiti in tema cinematografico piuttosto che in stile horror. Infatti le Italiane Simona Ventura, Alba Parietti e Ilary Blasi hanno scelto di immedesimarsi nella parte della malvagia e potente strega demoniaca di Maleficent; interpretata della bellissima Angelina Jolie.

Ad Hollywood invece,fra i travestimenti più belli delle star ad Halloween 2017, troviamo di certo quello di Kim Kardashian, che ad un recente party si è vestita dalla compianta cantante Aaliyah. Un’altra cantante che ha scelto di interpretare una collega ormai scomparsa è stata Demi Lovato, travestitasi dalla compianta Selena Quintanilla, la regina della musica tejano. La bellissima Heidi Klum per l’occasione ha invece scelto di trasformarsi in un lupo mannaro. Un “costume” che ha richiesto oltre 6 ore di preparazione, fedelmente documentate via Instagram.

Originale anche il costume di Poison Ivy di Rita Ora, quello di Gesù Cristo di Kendrick Lamar e di Dolly Parton indossato da Ellie Goulding. Il premio simpatia va però a Bruce Willis, che con un amico ha indossato i panni delle due inquietanti sorelline di Shining. Idea ripresa, anche se in versione meno originale, da Fedez e il suo amico Rovazzi.

Spread the love
BOLLICINE VIP