CRISTIANO MALGIOGLIO: AL GFVIP GLI ALTRI CONCORRENTI AVEVANO PAURA DI ME

By  |  0 Comments

CRISTIANO MALGIOGLIO: AL GFVIP GLI ALTRI CONCORRENTI AVEVANO PAURA DI ME

Attesissimo ospite di Domenica Live è stato Cristiano Malgioglio.

Il paroliere siciliano, uscito solo la scorsa settimana dal Grande Fratello Vip, è arrivato in studio con un caftano a strisce, lo stesso utilizzato nel suo nuovo video clip dove interpreta la sua ormai nota canzone O Maior Golpe do Mund – Mi sono Innamorato di tuo marito.

Cristiano, accolto con affetto da Barbara D’Urso, ha accennato un balletto sulle note di Gelato al cioccolato (suo epico brano cantato da Pupo) con gli applausi scroscianti dal pubblico presente.

Quando sono entrato al GFVIP ho portato l’uomo e ho lasciato a casa Malgioglio. È stata un’esperienza indescrivibile. Vorrei che tutti i radical chic e pseudo tali partecipassero a cose del genere per capire le sensazioni che si provano”.

Racconta Malgioglio, poi aggiunge: ”Inizialmente avevano tutti paura di me, forse perché ero il più famoso. Solo che in verità ero il più fragile del gruppo. Ho passato momenti difficili. Di notte dormivo da solo. Come in tanti avranno visto, mi trasferivo nel treno all’esterno della casa, soffrivo il freddo e spesso pensavo a chi me lo avesse fatto fare ad andare lì. Poi però i telespettatori mi ha dato ragione e sono arrivato quasi alla fine. Oggi, paradossalmente, mi sto abituando alla grande popolarità. Se prima mi chiedevano un semplice selfie, oggi mi ritrovo schiere di bambini che gridano il mio nome con gioia. Questo mi fa battere il cuore a mille”. 

Durante la D’Urso intervista, Cristiano Malgioglio parla anche di un triste momento della sua vita, che aveva già raccontato durante la sua permanenza nel reality: prima di iniziare entrare nella casa gli avevano diagnosticato un melanoma: “Dovevo andare in Brasile per la presentazione del mio nuovo album, quando un pomeriggio ho visto in tv il Prof. Mercuri, del San Raffaele di Milano, che parlava di prevenzione. A quel punto ho deciso di farmi visitare e purtroppo, ahimè, hanno scoperto un melanoma – spiega nel salotto di Canale 5 – Inizialmente non volevo operarmi, dovevo partire per dare priorità al mio lavoro, poi mi hanno quasi costretto. Oggi non posso che ringraziare i medici per avermi salvato la vita. Devo anche dire di essere molto fedele e devoto alla Madonna di Fatima. Sono stato in pellegrinaggio in Portogallo e ho sentito una forte energia. Recentemente ho incontrato alcuni malati di tumore che mi hanno detto di avergli strappato un sorriso durante i loro momenti di sofferenza. Non posso che esserne felice”. 

Il disco, Sonhos, è di prossima uscita e Malgioglio appare molto emozionato, ma pronto per affrontare nuove avventure professionali.

Pare che nella sua vita ci sia anche un amore irlandese che ha 37 anni meno di lui e che rivedrà a breve.

Inoltre, proprio in seguito alla sua scampata malattia, vorrebbe incontrare il Ministro Lorenzin, per poter diventare testimonial contro il cancro.

Noi di Bollicinevip gli auguriamo tutto il bene possibile.

ARMANDO SANCHEZ 

You must be logged in to post a comment Login