COSTANZA CARACCIOLO, ECCO QUANTI KG HA PRESO IN GRAVIDANZA

By  |  0 Comments

COSTANZA CARACCIOLO RISPONDE ALLE CURIOSITA’ DEI FOLLOWERS SULLA SUA GRAVIDANZA

Da quando calcava il bancone di Striscia La Notizia insieme alla collega Federica Nargi è passato qualche anno, e oggi Costanza Caracciolo è più bella, felice e raggiante che mai.

Da poco neo mamma, la ragazza ha deciso ieri di rispondere alle domande dei suoi fan circa la gravidanza e non solo.

Seguendo le ultime tendenze, infatti, anche l’ex velina bionda ha chiesto ai suoi followers di farle delle domande su Instagram, alle quali ha poi risposto.

La prima domanda è stata sul parto: naturale o cesareo? “Doveva essere naturale, – risponde –ma dopo due giorni e mezzo di induzione, alla fine, abbiamo fatto il cesareo”.

Nelle successive domande, Costanza ha svelato, poi quanti chili ha preso durante la gravidanza: “Ho messo su 10 kg e non so ancora quanti ne ho persi”.

Non potevano, poi, mancare curiosità sul padre della piccola, Bobo Vieri. Ad una domanda su come fosse il bomber nelle vesti di genitore, la bionda ha risposto semplicemente “Meraviglioso” allegando al messaggio un cuoricino rosso.

Sempre durante questo momento, la Caracciolo ha risposto, in fine, ad un gossip che la vedeva in lite con Federica Nargi.

Taggando la stessa Nargi nella storia Costanza ha, infatti, ironizzato: “Qui le persone si preoccupano, abbiamo litigato?“.

A cura di Michele Di Tommaso

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP