CONTRATTO MILIONARIO PER LA FIGLIA DI MICHAEL JACKSON

By  |  0 Comments

CONTRATTO MILIONARIO PER LA FIGLIA DI MICHAEL JACKSON

La figlia di Michael Jackson, Paris Jackson, ha firmato un contratto milionario con Calvin Klein. Lo rivela il “New York Post”. La 19enne, è già apparsa sulla copertina di importanti riviste come “Harper’s Bazaar”, “Vogue Australia”e “Rolling Stone”, ma questa volta sarà testimonial di uno dei più grandi marchi di moda; Calvin Klein. La figlia del cantante però non sembra solo intraprendere una carriera nel mondo del fashion, bensì anche nel cinema. A breve prenderà parte in un film, di cui ancora non si conosce il titolo, nel cast ci sarà anche Charlize Theron.

La decisione di coinvolgere la Jackson rappresenta l’ultima di una serie di scelte audaci effettuate da Raf Simons; che ha anche realizzato una campagna pubblicitaria con le star maschili di Moonlight, e uno spot per l’underwear; con protagoniste modelle e attrici di varie età inclusa la leggendaria supermodel Lauren Hutton. Calvin Klein non ha fornito dettagli riguardanti la durata e l’entità economica precisa del contratto della Jackson e non ha neanche indicato per quali prodotti la figlia di Michael farà la modella.

Intanto la figlia del cantante torna a parlare della morte del padre e dichiara; che secondo lei il padre era stato ucciso e che; la sua morte per overdose nel 2009 era solo una montatura.

Spread the love
BOLLICINE VIP