COME STA NICCOLO’ BETTARINI? PARLANO I GENITORI

By  |  0 Comments

AGGREDITO IL FIGLIO DI SIMONA VENTURA E STEFANO BETTARINI, IL COMUNICATO UFFICIALE SULL’ACCADUTO

Bettarini“Una lite fuori alla discoteca Old Fashion finita a coltellate. Un ragazzo di 19 anni è stato ferito domenica mattina in viale Alemagna, a Milano. Il giovane è Niccolò Bettarini, figlio della presentatrice tv Simona Ventura e dell’ex terzino Stefano Bettarini.

Ha ferite superficiali sul corpo (nove coltellate al tronco, all’addome e a una mano) e una lesione al tendine.

L’episodio è accaduto poco dopo le 5. Bettarini aveva trascorso tutta la serata al locale con la sua fidanzata, poi, si è trovato in mezzo al litigio per difendere una persona che conosceva.

È stato portato all’ospedale Niguarda in codice rosso, dove i medici fanno sapere che «sarà sottoposto a un intervento chirurgico per la ricostruzione di un tendine dell’avambraccio».”

Questo è quanto riportato da Il Corriere circa l’accaduto ai danni di Niccolò Bettarini.

E oggi, mamma Simona Ventura e papà Stefano Bettarini, hanno rilasciato un comunicato ufficiale, rassicurando tutti sulle condizioni del loro ragazzo:

Stefano Bettarini e Simona Ventura con il figlio Niccolò

“Questa notte nostro figlio Niccolò, è stato aggredito da molte persone mentre cercava di difendere un amico.

Fortunatamente le conseguenze non sono gravi, Niccolò si sta riprendendo velocemente, un miracolo visto le 11 coltellate inferte.

Sperando che i colpevoli vengano presto assicurati alla giustizia, vogliamo ringraziare in primis la Questura di Milano, le Istituzioni e la meravigliosa squadra del Pronto Soccorso dell’Ospedale Niguarda per esserci stati così vicino.”

Insomma, un brutto episodio che, per fortuna, pare si stai risolvendo nel migliore dei modi.

Forza Niccolò!

A cura di Michele Di Tommaso

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP