COLAZIONE DA TIFFANY: IL SOGNO CHE DIVENTA REALTÀ!

By  |  0 Comments

COLAZIONE DA TIFFANY: IL SOGNO CHE DIVENTA REALTÀ!

A New York il sogno diventa realtà, le sognatrice di tutto il mondo ora potranno fare colazione nello store di gioielli sulla Fifth Evenue. Sì, perché nel negozio di punta della compagnia di gioielli a Manhattan; dove la Holly del 1961 andava per tirarsi su di morale mangiando in piedi il suo croissant all’esterno delle vetrine di Tiffany & Co., oggi ha aperto una speciale caffetteria, il cui nome richiama l’iconico azzurro Tiffany.

Le sognatrici potranno accomodarsi nella sala con vista sulla strada simbolo dello shopping di New York; circondate dal tipico light-blue che caratterizza; pareti e poltroncine, piatti e tovaglioli.

Oltre al famoso caffè, il colosso Tiffany ha aperto, al quarto piano del suo palazzo, anche; uno spazio di vendita dedicato con una collezione Home & Accessories, che sta facendo impazzire le fashion addicted, nonché una boutique per bambini, una selezione di libri vintage, curata da Assouline, e da un laboratorio di profumi. I prezzi per gustare la colazione dei vostri sogni? In realtà non sono proprio bassissimi, una colazione costa circa 29 dollari e un Thè 49 euro. Insomma si pensa solo ad un posto per ricchi, ma in realtà, come Audrey Hepburn insegna, è l’atteggiamento e il portamento che contano!

You must be logged in to post a comment Login