CLAUDIO SONA SCARTATO DAL GRANDE FRATELLO VIP? PARLA DAVIDE MAGGIO

By  |  0 Comments

PERCHÈ CLAUDIO SONA NON PARTECIPERÀ AL GRANDE FRATELLO VIP?

Al centro del gossip nelle ultime ore Claudio Sona, ex tronista della prima edizione del Trono Gay di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Da tempo non si fa che parlare della possibilità di vedere l’ex tronista alla terza edizione del Grande Fratello Vip. A quanto pare, però, Sona sarebbe stato scartato dalla redazione del reality show. Il motivo? A svelarlo è stato Davide Maggio, manager dell’ex tronista.

Davide Maggio ha rivolto un’accusa alla redazione del Grande Fratello Vip. Il noto giornalista si è sottoposto al gioco delle domande su Instagram, tra queste anche quelle su Claudio Sona.

Un follower ha chiesto: “Da 1 a 10 che possibilità c’è di vedere Sona al GF Vip?” Davide Maggio ha risposto: “Al Davide Maggio Instagrammomento nessuna. Al GF Vip se un gay non ha le piume, i boa, gli strass e le paillettes non entra”.

Il blogger televisivo ha fatto sapere cosa pensa di Claudio Sona“Bravo ragazzo, il mio cane lo adora.” Con ironia ha poi aggiunto: “Io mi fido di lui, del cane intendo.”

Sarà davvero questo il motivo che ha spinto la redazione del reality a scartare Claudio Sona? L’ex tronista non ha ancora rotto il silenzio in merito alla questione.

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP