CLAUDIO SONA NUOVAMENTE SOTTO TIRO: SINGLE O SINGLE PER FINTA?

By  |  0 Comments

CLAUDIO SONA È ANCORA AL CENTRO DELLE POLEMICHE PER LA PRESUNTA STORIA CON IL SUO EX JUAN SIERRA. SECONDO IL SETTIMANALE CHI, L’EX TRONISTA LO AVREBBE SCIPPATO A STEFANO GABBANA

Claudio Sona continua a stare al centro delle polemiche per la sua complicata storia d’amore con Mario Serpa, ufficialmente giunta al termine da qualche settimana (anche se in realtà si dice da più tempo), e per quella forse iniziata e mai finita con lo spagnolo Juan Fran Sierra.

Come ricorderemo, tutto inizia già prima che l’ex tronista facesse il suo ingresso a Uomini e Donne come primo rappresentante del mondo gay. Si parlava di una sua relazione con Stefano Gabbana, che però poi è stata smentita dallo stesso stilista quando, senza mezzi termini, ha sollevato un gran polverone su Instagram con un’accusa verso Sona: Non eri già fidanzato? Cosa non si farebbe per il business.

In pratica Gabbana insinuava che Claudio avesse ancora in piedi un rapporto sentimentale mentre era in trasmissione. È a quel punto che esce fuori il nome di Sierra, e anche dopo che l’ex tronista ha fatto la sua scelta uscendo con Serpa dal programma le voci non si sono placate.

Questa settimana a lanciare un’altra bomba ci ha pensato il settimanale CHI, che conferma ancora una volta che tra i due “amici” ci sarebbe qualcosa di più, e svela che Juan Sierra sarebbe stato in passato fidanzato con Stefano Gabbana e che Sona gli avrebbe scippato il compagno.

Insomma una vicenda ingarbugliata, dove la verità è affidata solo all’intuito di chi conosce i fatti. Resta l’amarezza per un vicenda che – considerata l’evoluzione del programma di Maria De Filippi nell’aprirsi al mondo omosessuale – forse sarebbe stato meglio un finale più armonioso.

ANDREA IANNUZZI

Spread the love
BOLLICINE VIP