CLAUDIO SONA E MARIO SERPA: AMORE AL CAPOLINEA?

By  |  0 Comments

CLAUDIO SONA SPIAZZA TUTTI I FAN CON UN POST SUL SUO PROFILO INSTAGRAM, NEL QUALE SI INTRAVEDE LA FINE DELLA SUA RELAZIONE CON MARIO SERPA, IL CORTEGGIATORE CHE L’EX TRONISTA HA SCELTO DURANTE L’ESPERIENZA A UOMINI E DONNE

Claudio Sona e Mario Serpa si sono lasciati? In queste ore sta girando insistentemente la voce di una rottura fra i due (anche se i maligni parlano di una fine annunciata in ritardo). La notizia è ribalzata su molti social, dopo che l’ex tronista ha voluto affidare alla sua pagina ufficiale alcune dichiarazioni che non promettono nulla di buono.

Erano giorni che sia Sona che il suo (ex?) fidanzato non si facevano sentire attraverso i loro profili, fino al momento in cui, poche ore fa, è stato rotto il silenzio: <<Mi dispiace che il silenzio di questi giorni sia stato mal interpretato – ha scritto Claudio Non abbiamo mai preso in giro nessuno, ma abbiamo solo avuto bisogno di tempo per capirci e confrontarci>>, probabilmente riferendosi a tutti coloro che insinuava che la sua storia con Serpa fosse legata solo dal business.

E continua: <<Anche se la relazione tra me e Mario è nata pubblicamente, è impossibile farvi capire tutto quello che c’è stato e che è successo tra noi in questo periodo […] Spero di tornare presto a sorridere e a divertirmi con voi. Circondatevi di persone che vi rendono felici e sentitevi liberi di prendere decisioni che vi rendono tali>>.

I fan della coppia sono entrati in crisi, e occorre dire che se questo rapporto fra i due fosse già giunto al capolinea, sarebbe un peccato per il primo trono gay della storia. Tuttavia, come sottolinea Sona, nessuno è a conoscenza di quello che sia capitato fra i due. Anche se da questo post si evince come sia alto il rischio di un’effettiva rottura.

 

Andrea Iannuzzi

Spread the love
BOLLICINE VIP