CLARISSA MARCHESE DA GILETTI: PROPOSTA INDECENTE DA BRIZZI. IL WEB INSORGE

By  |  0 Comments

CLARISSA MARCHESE, EX MISS ITALIA ED EX TRONISTA DI “UOMINI E DONNE”, IN QUESTI GIORNI STA GIRANDO ALCUNE TRASMISSIONI TV IN CUI RACCONTA LA SUA ESPERIENZA CON FAUSTO BRIZZI, IL REGISTA ACCUSATO DI MOLESTIE SESSUALI DA PARECCHIE ATTRICI. EPPURE IL POPOLO DI INTERNET (E NON SOLO) LA CRITICA

Anche lei è finita nella cerchia delle malcapitate aspiranti attrici che Fausto Brizzi avrebbe cercato di sedurre grazie al suo ruolo di regista. Clarissa Marchese, la ex Miss Italia ed ex Tronista di Uomini e Donne questo ha dichiarato, passando da un salotto tv all’altro.

Prima da Barbara D’Urso, poi addirittura nel nuovo programma di Massimo GilettiNon è l’Arena” in onda su La 7 e così via. Lei però non è stata molestata, ma solo destinataria di una richiesta alquanto fuori luogo. In due diverse occasioni, Brizzi le avrebbe chiesto di spogliarsi nuda.

Nel suo caso non ci sarebbe nessuna molestia, ma solo una sorta di proposta. Ed è per questo che per esempio Roberto D’Agostino, ospite anche lui nella trasmissione di Giletti, ha contestato la ragazza. Così come molti utenti che sui social hanno addirittura criticato la scelta di Clarissa.

La Marchese si auspica che andando in tv a raccontare questo episodio, lei possa essere di “aiuto” per esempio alle 800 mila ragazze che oggi la seguono su instagram. Insomma una paladina della giustizia.

Il punto è che benché un episodio come il suo sia sempre riprovevole, se vero, è ben differente da tutto quello che si è detto e scritto in questi giorni. C’è una bella differenza tra molestia e proposta. Però oggi tutto fa notizia.

ANDREA IANNUZZI

Spread the love
BOLLICINE VIP