IL CLAN DELLE DIVORZIATE IN SCENA A MILANO

By  |  0 Comments

TORNA A MILANO L’ESILARANTE SPETTACOLO DEL CLAN DELLE DIVORZIATE CON TRE INTERPRETI D’ECCEZIONE

il clan delle divorziateIl clan delle divorziate, esilarante commedia che ha visto il suo debutto a Tolosa nel 2004 riscuotendo immediato successo, tornerà per la seconda volta in Italia e ancora una volta sarà protagonista Milano. Lo spettacolo sarà in scena dal 22 febbraio 2017 al Teatro Leonardo e, in questa edizione, Milano, accoglierà la commedia con tre interpreti d’eccezione: Jessica Polsky, Stefano Chiodaroli e Rossana Carretto.

La regia è firmata da Vittorio Borsari.

Le Clan des divorcées, divertentissima commedia scritta da Alil Vardar, racconta la storia di tre donne da poco divorziate e molto diverse tra loro, costrette dalle circostanze a condividere sia un appartamento che gli alti e bassi della loro nuova vita da single. La loro convivenza risulterà esplosiva! Un tema classico? Non del tutto: una delle donne è interpretata da un uomo e questo dona alla commedia un carattere unico.

Un tema universale, tre personaggi fuori dalle righe e humor come protagonista assoluto: ecco la ricetta del successo de Le Clan des divorcées, in italiano, Il clan delle divorziate.

La scommessa francese funziona: “Ne, Il clan si ride una volta sola, ma dura un’ora e mezza”

INFORMAZIONI IL CLAN DELLE DIVORZIATE – Teatro Leonardowww.mtmteatro.it

Spread the love
BOLLICINE VIP